Biografie
Chi è Ines de Ramon la nuova fidanzata di Brad Pitt
Tutto su chi è la nuova fidanzata di Brad Pitt, Ines de Ramon
Indice dei contenuti
Chi è Ines De Ramon la fidanzata di Brad Pitt: età, origini e lavoro
Chi è Ines De Ramon la fidanzata di Brad Pitt, sembra aver definitivamente voltato pagina e avrebbe una nuova fidanzata ufficiale: chi è, qual è la sua età e che origini ha Ines de Ramon, la sua nuova fidanzata peraltro già anche presentata ai suoi figli.
Chi è Ines De Ramon: età e origini
Ines De Ramon è una designer di gioielli e imprenditrice rinomata nel settore del lusso. Nata il 19 dicembre 1992 nel New Jersey, ma di origini svizzere, ha costruito una carriera di successo lavorando con marchi di alto profilo. Laureata in Economia Aziendale all’Università di Ginevra, ha iniziato a lavorare nel mondo del lusso con esperienze presso Christie’s e il gioielliere svizzero De Grisogono.
Chi è Ines De Ramon la fidanzata di Brad Pitt.
Ines De Ramon vice-presidente del marchio Anita Ko
Attualmente, Ines è vice-presidente del marchio di gioielli di lusso Anita Ko, un brand noto a livello internazionale per i suoi design sofisticati e apprezzato da molte celebrità. Grazie alla sua combinazione di creatività e abilità imprenditoriali, Ines si è distinta come una figura influente nell’industria della moda e del gioiello.
Ines De Ramon e Brad Pitt
Oltre alla sua carriera, Ines De Ramon è conosciuta anche per la sua relazione con l’attore Brad Pitt. La coppia ha attirato l’attenzione dei media dopo essere stata avvistata insieme per la prima volta nel 2023 e successivamente, durante un gala a Beverly Hills nel gennaio 2024.
Chi è Ines De Ramon la fidanzata di Brad Pitt
Questa unione tra talento nel design e una presenza nella vita pubblica ha contribuito a fare di Ines De Ramon una figura di spicco sia nell’industria del lusso che nei circoli sociali di Hollywood.
Chi è Ines De Ramon la fidanzata di Brad Pitt, quando si sono incontrati e chi è l’ex marito
La nuova fidanzata di Brad Pitt tuttavia non è proprio nuovissima al gossip visto che è stata sposata in precedenza con un altro attore, Paul Wesley. I due si sarebbero sposati nel 2019 ma si sarebbero poi separati ufficialmente nel 2022. La prima volta che Ines de Ramon e Brad Pitt sono stati visti insieme risale sempre al 2022, nel mese di novembre.
Qualche mese fa dunque la nuova coppia di Hollywood era stata immortalata nel dietro le quinte di un concerto degli U2 a Los Angeles. Si tratterebbe dunque di una relazione nata pochi mesi fa ma che già procede a gonfie vele. L’ultima novità riguarda infatti le presentazioni ufficiali che ci sarebbero state tra la nuova fidanzata e i figli dell’attore.
Un San Valentino a Parigi per la nuova coppia
Un amore che procede in fretta visto che Ines si è lasciata a settembre e ha iniziato a frequentare Brad Pitt solamente nel novembre dopo. Qualche mese che però è bastato a far perdere la testa all’attore. I due sono stati beccati insieme anche a Parigi, in occasione di San Valentino. In quell’occasione non è mancato un insolito ma romantico regalo da parte dell’attore, un mazzo di peonie e una baguette si dice.