Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Michele Santoro verso il ritorno in tv a Mediaset, su Rete4

Michele Santoro verso un possibile ritorno su Mediaset a distanza di 30 anni, su Rete4: la proposta di Sgarbi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

michele santoro mediaset

Michele Santoro verso il ritorno in tv su Mediaset: la proposta di Sgarbi per la prima serata di Rete4

Michele Santoro potrebbe essere molto vicino ad un ritorno in tv a distanza di lungo tempo ma non sulla Rai, bensì su Mediaset: spunta questa ipotesi che sarebbe nata da una proposta di Vittorio Sgarbi rivolta direttamente a Silvio Berlusconi.

L’ultimo impegno in tv nel 2021

Vittorio Sgarbi ha la mente lucida abbastanza per guardare al futuro televisivo proponendo nomi di spicco quali Morgan ma anche e soprattutto Michele Santoro. Proprio lo stesso critico ha fatto sapere di aver reso nota la sua proposta a Silvio Berlusconi questa mattina, a l’AdnKronos. Una proposta che chiama in causa il giornalista Michele Santoro che, su suggerimento di Sgarbi, potrebbe ora non solo tornare in tv ma proprio a Mediaset.

Michele Santoro, la proposta di Sgarbi a Berlusconi: il possibile ritorno in tv a Mediaset, su Rete4

L’ultima volta che abbiamo visto Michele Santoro sul piccolo schermo era il 2021 e l’occasione era Speciale Mafia – La ricerca della verità, mandato in onda su La7. Da due anni dunque nessun impegno televisivo per uno dei giornalisti che indubbiamente ha scritto pagine importanti della tv a tema politico. Guardando sempre al passato, prima dell’appuntamento su La7 si ricorda poi il programma Volare con Santoro, in onda su Rai2 nel 2019 e ancora prima M, sempre su Rai2 nel 2018. Un debutto ma anche un ritorno per Santoro che comunque, negli anni Novanta, a Mediaset aveva militato per lungo tempo. Un ritorno però che perché se così fosse Santoro tornerebbe su Mediaset, e in particolare su Rete4, a distanza di quasi 30 anni.

Chiamato a commentare la notizia da TvBlog.it, Santoro per il momento non ha fornito alcun dettaglio, né smentendo né confermando l’indiscrezione. “Un pensiero trasversale come quello di Santoro potrebbe essere utile – ha così dichiarato Sgarbi in merito allo scambio con Berlusconi – Lui mi è sembrato interessato a questa suggestione, credo ci stia pensando“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014