Connettiti con noi

Programmi

Luca e Paolo tornano in tv: dopo LOL, l’impegno su Rai1 in primavera

Luca e Paolo preparano il ritorno in tv su Rai1 al fianco di Loretta Goggi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

luca paolo rai1

Luca e Paolo tornano in tv: saranno le spalle di Loretta Goggi su Rai1 a Benedetta Primavera

Luca e Paolo, ma anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu quando non si muovono in coppia: il duo comico è pronto per ritornare in televisione in primavera su Rai1, al fianco di Loretta Goggi, ma prima l’edizione di LOL 3 – Chi ride è fuori.

Benedetta Primavera: il ritorno in tv su Rai1 di Luca e Paolo

Ci saranno anche Luca e Paolo al fianco di Loretta Goggi su Rai1 quando avrà inizio Benedetta Primavera, sulle note del più grande successo della cantante. Un vero e proprio ritorno per la coppia di comici che erano usciti dalla scena televisiva nel 2021 dopo una non troppo brillante esperienza finale a Quelli che il calcio. Così Luca e Paolo sarebbero stati fortemente voluti dalla Rai al fianco della Goggi: i loro sketch terranno compagnia al pubblico durante Benedetta Primavera, programma di Rai1 di prossima messa in onda che si comporrà di 4 puntate. “Sono una presenza importante perché sono il mio contraltare – ha fatto sapere la Goggi intervistata da Tv Sorrisi e CanzoniContro molto su di loro per essere coinvolta per la parte del divertimento anche improvvisato2.

L’appuntamento con LOL 3 il 9 marzo

Prima ancora però di Benedetta Primavera, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tornare in scena come Luca e Paolo nel programma di Amazon Prime Video LOL 3 – Chi ride è fuori. Il duo è infatti presente nel cast già annunciato della terza edizione del format, un enorme successo per la piattaforma. Alla conduzione come di consueto ci sarà Fedez ancora una volta in coppia con Matano ma con una carta in più: non più Lillo con il suo Posaman ma Maccio Capatonda con il suo Riposaman. L’appuntamento è per il prossimo 9 marzo in streaming.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014