Connettiti con noi

GOSSIP

Marta Flavi, l’incontro segreto con Costanzo: “Misi una parrucca nera”

Marta Flavi racconta Maurizio Costanzo: un incontro segreto 10 anni fa, l’amarezza di lui e l’amore per Maria De Filippi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

marta flavi costanzo

Marta Flavi e il ricordo di Maurizio Costanzo: un incontro segreto avvenuto 10 anni fa

Un aneddoto molto intimo e particolare quello che Marta Flavi ha voluto rendere di Maurizio Costanzo, suo ex marito e compagno prima che Costanzo incontrasse Maria De Filippi, poi sposata nel 1995: chiacchierando a Nuovo, così l’ex moglie di Costanzo ha raccontato di un loro incontro avvenuto in totale riservatezza circa 10 anni fa.

L’incontro al Parioli: “Indossai una parrucca”

Marta Flavi è stata una delle prime a rendere omaggio a Maurizio Costanzo sui social dopo la sua morte, avvenuta venerdì scorso a Roma all’età di 84 anni. Poche parole e una foto che li ritraeva insieme, ai tempi della loro storia d’amore. Poi il matrimonio nel 1989, durato circa un anno e mezzo, e la fine ufficiale della loro storia sancita dal divorzio nel 1994. Esattamente un anno prima dell’ultimo matrimonio di Costanzo con Maria De Filippi. Intervistata dal settimanale Nuovo, così la Flavi ha voluto ripercorrere alcuni momenti con Costanzo, in particolare uno, il più recente di circa 10 anni fa.

Dieci anni fa ci siamo ritrovati – ha raccontato la Flavi a Signoretti – Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione“. Così l’ex moglie di Costanzo ha raccontato di aver rivisto Maurizio Costanzo a Roma, proprio per volontà dell’ex che aveva piacere di incontrarla: “Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi – sempre Marta Flavi – Per incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’“.

Marta Flavi ricorda Maurizio Costanzo: le parole su Maria De Filippi

Parlando poi del passato, la Flavi ricorda l’amore con Maurizio, breve ma molto intenso: “L’ho amato in modo profondo“. Quell’incontro avvenuto 10 anni fa arrivò a rompere il silenzio dopo numerose polemiche e attriti: “Mi disse che non mi odiava, ma era amareggiato per una mia dichiarazione“. Parlando poi di quello che è successo dopo, la Flavi ha speso anche parole per Maria De Filippi dichiarandosi vicina al suo dolore: “È stata il suo grande amore, la donna più giusta per lui“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014