Programmi
Isola dei Famosi, Alvin ad un passo dall’addio: ci sarà un nuovo inviato?
Alvin avrebbe un piede fuori dall’Isola dei Famosi: tensione con Ilary Blasi, chi potrebbe prendere il suo posto da inviato
Alvin e Ilary Blasi, tensioni prima dell’Isola dei Famosi: chi potrebbe prendere il suo posto come inviato
La storia si ripete ma questa volta ha tutti i connotati per sembrare molto più seria di quella precedente: Alvin e Ilary Blasi sarebbero arrivati, questa volta davvero, ai ferri corti ancor prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi, tanto che l’inviato avrebbe lasciato il suo posto… ma chi lo sostituirà?
Papabile cast, ma staff in bilico
Manca ormai davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, eppure ci sarebbe ancora un posto importantissimo vacante. Non parliamo del cast ancora in divenire tra papabili o presunti naufraghi, ma dello staff, della mera squadra di lavoro. Confermata in toto Ilary Blasi alla conduzione, ma ci sarebbe maretta con l’inviato degli inviati, Alvin. Da giorni si vocifera che i due abbiano avuto più di un battibecco dietro le quinte del reality, al punto che Alvin avrebbe proposto a Mediaset di scegliere tra lui e la Blasi. Tutti e due insieme sarebbe stata un’ipotesi da scartare.
Alvin con un piede fuori dall’Isola dei Famosi: chi potrebbe essere il nuovo inviato, due nomi
Anche l’anno scorso però, prima dell’Isola dei Famosi e anche durante, si parlava di presunte tensioni tra Alvin e la Blasi, chiacchiericci che sono poi diventati gossip di cui li stessi ridevano in puntata. Sarà la stessa storia anche quest’anno? Non è dato sapere. Intanto si valuta seriamente un futuro senza Alvin all’Isola dei Famosi e si cercherebbe a Mediaset qualcuno capace di sostituirlo come inviato. Scartata l’ipotesi Can Yaman, che tanto sarebbe piaciuta alla Blasi, pare che sul tavolo ci siano due nomi: Paolo Ciavarro e il più appetibile ancora Filippo Bisciglia. Lontano dagli schermi da tempo, Bisciglia aveva confessato di esserci rimasto male di fronte ad un’opportunità da conduttore sfumatagli davanti agli occhi, sarà questo il modo di Mediaset di farsi perdonare?