Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Bruce Willis, il dolore della madre Marlene: “Non mi riconosce più”

La paura della madre Marlene

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

bruce willis

Bruce Willis, finalmente nota la malattia da cui è affetto

La notizia del ritiro dalle scene dell’attore Bruce Willis è ormai nota da tempo. Da quando gli è stata diagnosticata l’afasia, recitare per lui era diventato impossibile: la malattia ostacola chi ne è affetto nella formulazione di frasi e nella loro comprensione scritta e parlata. Ma, pochi giorni fa, l’ex moglie Demi Moore ha comunicato con un post su Instagram di avere finalmente una diagnosi corretta: Willis è affetto da demenza frontotemporale. Questa non è sicuramente una buona notizia visto che si tratta di una malattia degenerativa, ma come scrive la Moore, “sebbene si tratti di una notizia dolorosa, è anche un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara“. La malattia di Bruce Willis addolora tutta la famiglia, compresa la madre Marlene.

La paura della madre: “Non sono sicura che mio figlio mi riconosca ancora”

Ad aver preso parola riguardo alla malattia di Bruce Willis sono state fonti vicine alla madre Marlene, per la quale la malattia del figlio è fonte di grande dolore. “Non è sicura che suo figlio la riconosca ancora“, ha confessato Wilfried Gliem, cugino della signora Marlene, durante un’intervista rilasciata a Bild. “Le sue reazioni sono molto lente, è sempre più aggressivo e non è più possibile avere una normale conversazione con lui. Anche se questo comportamento è normale nelle sue condizioni“, ha dichiarato un’altra fonte vicina all’attore di Die Hard.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014