GF VIP
GF Vip, anticipazioni di stasera: nuove rivelazioni sul van-gate
Anticipazioni GF Vip 7, puntata di stasera lunedì 27 febbraio: si riapre il caso “van”
GF Vip 7, anticipazioni 37esima puntata: si riapre il caso Van
Tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, lunedì 27 febbraio, del GF Vip 7: si torna a parlare del van-gate, ovvero quello che è successo tra alcuni concorrenti del reality show in assenza di microfoni, violando il regolamento dello show.
Van Gate al GF Vip: stasera si riapre il caso, tutte le anticipazioni
Questa sera andrà in onda su Canale5 la 37esima puntata del GF Vip 7 e come da anticipazioni si tornerà a parlare del caso “van”. Il riferimento è a quello che è successo e che è stato detto tra alcuni concorrenti del reality in assenza dei microfoni ambientali. Del caso si è già parlato la settimana scorsa, con un Alfonso Signorini quanto mai indispettito per il grave accaduto, del tutto non conforme a quello che è il regolamento del gioco. È infatti vietato staccare i microfoni ambientali ma sarebbe ancor più grave quello che è stato detto tra alcuni vipponi in virtù di quello che pensavano essere un “silenzio di regia”. Gli autori invece sono venuti a conoscenza di tutto, e sono già arrivati anche pesanti provvedimenti. La storia però non sembra essere finita.
7 concorrenti in nomination: il verdetto del pubblico e la sorte dei 3 ospiti
Questa sera Signorini, da anticipazioni, tornerà a parlare del caso. Nel mirino sembrano esserci su tutti però due concorrenti: Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Sembra infatti che tra i due, che pensavano di essere “non intercettabili” sia accaduto qualcosa che verrà portato a galla stasera, per volere degli autori. In tutto questo attenzione ai concorrenti in nomination – Nikita, Antonella, Donnamaria, Tavassi, Micol, Oriana e Murgia – e ad alcuni ospiti. Chi sarà l’eliminato di questa sera? Sempre stasera verrà poi deciso se Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni lasceranno o meno la Casa del GF Vip 7.