TV e SPETTACOLO
Verissimo ricorda Costanzo: intervista storica di Silvia Toffanin al marito Pier Silvio Berlusconi
Fiumi di apprezzamenti per l’odierna puntata di Verissimo dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo: Silvia Toffanin intervista il marito Pier Silvio Berlusconi
Verissimo, speciale per Maurizio Costanzo: Silvia Toffanin intervista il marito Pier Silvio Berlusconi
Mediaset continua a omaggiare e ricordare Maurizio Costanzo e nella giornata di oggi, domenica 26 febbraio, ci ha pensato Silvia Toffanin a ricordare il maestro con un’intera puntata speciale di Verissimo: lacrime, commozione ma anche un’intervista destinata ad essere storica proprio al marito Pier Silvio Berlusconi.
Mediaset ricorda Costanzo
È stata una puntata di Verissimo particolarmente intensa quella di oggi: lo speciale andato in onda domenica è stato incentrato totalmente sulla figura di Maurizio Costanzo, morto a 84 anni venerdì a Roma. Sfilano gli ospiti uno dopo l’altro, ognuno di loro pronto a rendere un ricordo del grande giornalista. Vladimir Luxuria, Enzo Iacchetti, Orietta Berti, Enrico Papi: sono tantissimi gli amici di Costanzo che si commuovono insieme ad una magistrale Silvia Toffanin, e tra loro fa capolino anche Pier Silvio Berlusconi.
Costanzo, Silvia Toffanin intervista per la prima volta il marito Pier Silvio Berlusconi a Verissimo
È la prima volta in assoluto che l’ad di Mediaset si concede ad un’intervista, un momento storico dal momento che dall’altra parte a fare le domande c’è proprio sua moglie, Silvia tToffanin. Come nota però il pubblico, è stata un’intervista intima, commovente ma anche molto professionale: la Toffanin ha lasciato che il marito fosse intervistato senza alcun personalismo, come un qualsiasi ospite e amico di Costanzo. Unica diversità: l’intervista non è avvenuta nello studio di Verissimo bensì all’interno di una casa privata: “Metteva tanta passione per il suo lavoro, mi è sempre stato vicino. Oggi Maurizio è in cielo ed è una giornata che mi rattrista, ma è bello ricordare le tantissime risate che abbiamo fatto insieme“, ha dichiarato il figlio di Berlusconi.
Fiumi di apprezzamenti per la puntata, un’intervista storica
Sui social intanto fiumi di apprezzamenti per l’operato della Toffanin nel suo rendere omaggio a Costanzo, e ancor più per questa particolare intervista al compagno. “È riuscita a intervista il suo amministratore delegato e soprattutto compagno di vita senza che questo legame trasparisse durante il dialogo – si legge sui social – A differenza di altre egocentriche a tempo morto, quella della Toffanin è una bella dimostrazione di forza nel mestiere“. E ancora: “La chiacchierata, il ricordo affettuoso, pieno di rispetto e stima fatto dalla Toffanin con Pier Silvio. È una puntata condotta in modo impeccabile, da chi sa stare un passo indietro, accogliendo ospiti e memoria con delicata commozione“.