GOSSIP
Isola dei Famosi: “O io o lei”, altre voci di lite tra Ilary Blasi e Alvin
Le voci si rincorrono, e sono sempre più forti
Nuove tensioni tra Ilary Blasi e Alvin per l’Isola dei Famosi
Fra poco partirà l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi ma se ci sarà Alvin, nel ruolo di inviato, questo ancora è un dubbio. Si sa già ad esempio quali sono gli opinionisti di questa nuova edizione del reality in Honduras. Si sta cominciando a vociferare, poi, qualcosa circa i primi concorrenti. Ma dell’inviato ufficiale, ancora, nessuna traccia. Eppure, senza quello è impossibile partire, chiunque verrà scelto.
Le indiscrezioni di scontro dietro le quinte del reality
Ci sarebbero stati diversi scontri dietro le quinte dell’Isola tra Ilary e Alvin, come riportato dal settimanale DiPiù. Dopo un’amicizia durata circa 20 anni, sarebbero giunte delle profonde incomprensioni tra i due colleghi, tali da determinare una spaccatura definitiva nel loro rapporto. Questo quanto avrebbe riportato una fonte vicina agli ambienti Mediaset: “Ilary e Alvin non si sopportano più“.
Addirittura si parla di un ultimatum, dato da Alvin proprio alla produzione dell’Isola dei Famosi. Queste sarebbero state le parole del noto inviato del reality in Honduras, riferite ovviamente a Ilary. “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”. Per questi motivi Alvin non dovrebbe svolgere il ruolo di inviato nell’edizione dell’Isola dei Famosi in partenza. Ma chi, allora, ci sarà al suo posto?