Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni rompe il silenzio sul Festival di Sanremo: “Non ho accettato accordi commerciali”

Le parole dell’influencer sul caso scoppiato proprio post Festival

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

sanremo chiara ferragni

Chiara Ferragni rompe il silenzio sul post Festival di Sanremo

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio post Festival di Sanremo: questo significa, nello specifico, che l’influencer è intervenuta sul caso che è scoppiato proprio a ridosso del termine della kermesse. Si è parlato, infatti, di possibili accordi commerciali tra l’influencer che ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice per due sere al Festival e Instagram, nonché maggiore social utilizzato proprio dall’influencer nella vita di tutti i giorni. Ed anche utilizzato, e non poco, sul palco dell’Ariston.

“Per rispetto nei confronti di Rai e dei suoi telespettatori”

Chiara Ferragni ha replicato al caos post Festival di Sanremo, su Instagram. L’imprenditrice digitale non è solita rispondere alle polemiche, anzi, spesso è proprio suo marito, Fedez, a farlo per lei. Questa volta però sembra essere stato diverso: e dunque la Ferragni si è voluta aprire con grande sincerità con il suo pubblico di fan. “A distanza di due settimane penso ancora a quanto sia stata formativa la mia esperienza come co-conduttrice di Sanremo“. A questo punto, Chiara ha anche taggato la pagina ufficiale di Sanremo, il Festival.

Ancora: “Forse i non addetti ai lavori non lo sanno ma, per rispetto nei confronti di Rai e dei suoi telespettatori, ho deciso, già quando ho accettato l’incarico lo scorso aprile, di non accettare NESSUN tipo di accordo commerciale legato al Festival“. La Ferragni ha quindi spiegato cos’ha significato per lei prendere parte a Sanremo: “Voleva essere un modo per sperimentare un nuovo linguaggio portando un messaggio di empowering femminile (…)”. La Ferragni ha infine ringraziato: “Grazie a tutti coloro che mi hanno supportata umanamente e professionalmente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014