Connettiti con noi

Programmi

Buongiorno mamma 2: quando andrà in onda, il cambio di Mediaset

Salta l’appuntamento con Buongiorno mamma 2: quando andrà in onda la puntata prevista venerdì 24 febbraio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

buongiorno mamma 2 quando

Buongiorno mamma 2: Mediaset sposta la puntata, quando andrà in onda

Sono cambi dell’ultimo minuto quelli di Mediaset, in corsa contro la programmazione per omaggiare sulle proprie reti Maurizio Costanzo, il grande giornalista scomparso ieri a Roma: di ieri sera la notizia della cancellazione di C’è Posta per Te e Amici22, anche Buongiorno mamma 2 cambia serata.

Mediaset cambia la programmazione per omaggiare Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo ha trafitto il cuore di Mediaset che ha cambiato totalmente la programmazione per ricordarlo e omaggiarlo. Un atto dovuto da parte dell’azienda per rendere onore ad un uomo che ha fatto la storia della televisione. Subito dopo la notizia della morte è stata sospesa la puntata di Uomini e Donne, in serata poi la conferma della sospensione in generale di tutti gli appuntamenti televisivi di Maria De Filippi. Salta la puntata di C’è Posta per te prevista questa sera e anche la puntata di Amici22 di domani. Cambia però anche il giorno di messa in onda della fiction Buongiorno Mamma 2, spostata per lasciare spazio ad uno speciale di Matrix dedicato a Costanzo.

Quando andrà in onda Buongiorno mamma 2

Buongiorno Mamma 2 non è andato in onda come di consueto ieri sera, venerdì 24 febbraio. Il motivo lo si deve al cambio di programmazione di Mediaset che ha deciso di mandare in onda uno speciale di Matrix guidato da Nicola Porro al fianco di Enrico Mentana, curato dal Tg5 e dedicato a Costanzo. Al momento la programmazione vede la puntata di Buongiorno mamma 2 spostata a martedì sera, 28 febbraio. Lunedì 27 febbraio invece, nel pomeriggio, salterà sicuramente di nuovo Uomini e Donne: Canale5 seguirà in diretta i funerali di Costanzo alle 15:00 a Roma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014