Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Maurizio Costanzo: il ricovero e l’ultimo saluto a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, le ultime ore del giornalista: il lungo addio a Maria De Filippi prima della morte

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

de filippi costanzo

Maurizio Costanzo: prima di morire un lungo saluto a Maria De Filippi

Emergono dettagli sugli ultimi giorni di vita di Maurizio Costanzo prima della notizia della morte, arrivata in tarda mattinata ieri, venerdì 25 febbraio: il giornalista ma anche conduttore e autore televisivo risultava ricoverato da circa un mese in una clinica romana, l’ultimo saluto a Maria De Filippi.

Il ricovero in clinica a Roma per un intervento di routine

Maria De Filippi è stata al fianco di Maurizio fino all’ultimo: il retroscena emerge a distanza di ore dalla morte del giornalista, morto ieri mattina a Roma all’età di 84 anni. Sono dettagli che vengono portati a galla nel corso di un approfondimento e di una puntata de La Vita in Diretta interamente dedicata a proprio a Costanzo.

Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi è stata con lui a lungo, si sono salutati”

Emerge come Costanzo risultasse ricoverato nella clinica Paideia di Roma già da un mese e al principio si trattava di un ricovero motivato da un intervento di routine. Le condizioni di salute di Costanzo si sarebbero però aggravate nei giorni a seguire, giorni durante i quali Maria De Filippi non ha mai mancato di stargli vicino. La moglie e conduttrice è stata anche l’ultima, si apprende, a stare al fianco di Costanzo proprio ieri mattina. Un lungo colloquio serrato, un ultimo saluto prima della notizia della morte del giornalista. “Stamattina Maria De Filippi è stata con lui a lungo, si sono salutati per un attimo in attesa di un ritorno della famiglia“, così l’inviata di Matano. “Sappiamo che era ricoverato qui da circa un mese dove aveva subito un intervento leggero, quasi di routine“, si conclude poi il servizio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014