Connettiti con noi

GOSSIP

Ginevra Lamborghini: “Spero che tu muoia”, pesanti insulti per l’ex gieffina

L’ex gieffina ha deciso di rompere il silenzio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ginevra lamborghini insulti

Ginevra Lamborghini vittima di pesanti insulti sui social

Ginevra Lamborghini è finita nel girone degli insulti social, e che insulti. Addirittura, auguri di morte. Se, si sa, offendere sui social è azione tanto facile quando immediata, e dunque per moltissimi sinonimo di un vero e proprio sfogo personale, è certo che di persona, quella stessa persona x che ha scritto l’insulto, sicuramente non lo riproporrebbe. Non si tratta di coraggio quanto piuttosto dell’idea – seppur non veritiera – che lo schermo possa divenire un vero e proprio scudo. Insomma, l’idea che niente sui social è detto davvero, e che sicuramente scomparirà: non è proprio così, però.

La reazione dell’ex gieffina

Gli insulti nei confronti di Ginevra Lamborghini sono stati davvero forti, ricevuti su Instagram. Uno su tutti, è stato reso noto dall’ex gieffina: “Spero che tu Ginevra muoia alla Fashion Week perché sei ridicola“. A questo punto la Lamborghini si è vista costretta ad intervenire, rompendo il silenzio su una brutta e maleducata abitudine: quella di offendere sui social. Un’abitudine, anche dei più giovani, che in realtà attraversa trasversalmente diverse generazione: insomma, chiunque si approccia ai social.

Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa molto importante“, ha esordito Ginevra. Per poi proseguire: “A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori all’interno della Casa [il GF Vip, ndr], sui quali ho dato un mio parere opinabile, sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo“. Ha chiosato, l’ex gieffina, più indispettita che mai:Dobbiamo un attimo tornare nei ranghi eh“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014