GOSSIP
Giulia Salemi: perché non chiamerà mai sua figlia Aurora
C’è un motivo se la figlia di Giulia Salemi non si chiamerà mai Aurora e c’entra proprio la Ramazzotti
Giulia Salemi e Aurora: perché non chiamerà mai così la sua futura figlia
In queste ore in tendenza c’è proprio il nome Aurora e sebbene molti abbiano potuto pensare che si trattasse della lieta novella in casa Ramazzotti, in realtà al centro dell’attenzione c’è Giulia Salemi: l’opinionista social del GF Vip 7 ha spiegato infatti perché non chiamerà mai così sua figlia.
La crisi tra Giulia e Pierpaolo Pretelli
Ora che è tornato il sereno tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, si può tornare a sorridere e scherzare sul futuro che verrà. L’intervento di Alfonso Signorini sembra essere stato quasi del tutto fondamentale per permettere alla coppia di riavvicinarsi. Avevano infatti fatto parecchio chiacchierare quelle lacrime di Giulia al GF Vip 7 parlando di crisi con Pierpaolo. Una crisi annunciata però proprio per evitare che fosse il mondo del gossip a scoprirla, insinuazioni e illazioni annesse. Stando agli ultimi aggiornamenti però, la coppia si sarebbe ricongiunta e sembra aver superato alla grande la prova.
Giulia Salemi: “Non chiamerò mai mia figlia Aurora”
Che poi “non potete più scrivere Aurora” Salemi 🤌🏻 #prelemi pic.twitter.com/QX6LzoWuzN
— Sabrina P. (@SabrinaPrelemi) February 22, 2023
Una prova che sarebbe stata scatenata da alcuni dubbi di Pretelli che avrebbe visto del tutto cambiata, in maniera negativa, la compagna Giulia a causa dei tanti impegni lavorativi. Acqua passata però e la Salemi torna a scherzare in radio, mettendo però in guardia i fan. Sostenuti da grandi gruppi di persone affiatate come loro, la Salemi ha voluto però sfatare un mito: “Non chiamerò mai mia figlia Aurora“. “Loro continuano a chiamare la mia futura figlia Aurora, ma purtroppo c’è già un’Aurora famosa che è la figlia di Eros e la Hunziker quindi devo trovare un nome più originale, mi dispiace“, ha così esordito la Salemi in radio a R101.