GOSSIP
Fedez teso e agitato al lancio di Wolf: “Mi è partita una balbuzie incredibile”
Fedez, fan preoccupati: la tensione del rapper non passa inosservata durante il lancio del podcast Wolf
Fedez, fan preoccupati: l’apparizione in pubblico, ma il rapper è quanto mai agitato
C’è un filo di preoccupazione tra i numerosi follower di Fedez che in questi giorni gli stanno praticamente dando la caccia sui social: una preoccupazione scatenata da un odierno intervento in video del rapper in vista del lancio di una sua verticale sull’imprenditoria e la finanza, il podcast Wolf.
Fedez agitato e nervoso: l’intervento durante il lancio di Wolf
Un Fedez così teso e agitato probabilmente non lo si è mai visto. Provato e molto nervoso, quest’oggi Fedez è tornato nel mondo dei social ma l’intervento è stato giustificato dal lavoro. Quest’oggi infatti il rapper ha preso parte alla presentazione di Wolf, il suo nuovo podcast a cui alludeva ieri nelle storie Instagram, dove in prima persona racconterà la sua esperienza nel mondo della finanza. Un podcast dunque con un taglio del tutto nuovo e quasi del tutto inedito per Fedez che per la prima volta si metterà alla prova come imprenditore e aprirà dibattiti non solo con esperti ma anche con ospiti del suo rango. Quello che però non ha convinto non è l’impegno, bensì le sue condizioni di salute.
“Spero di non balbettare come oggi”, il video
Si tratta a tutti gli effetti della seconda apparizione in video di Fedez dopo quello che è successo a Sanremo, o che non è successo. Nessuno sa infatti quanto sia effettivamente “crisi” tra i Ferragnez, ma rimane sicuramente agli atti il sospetto silenzio di Chiara Ferragni ma anche dello stesso Fedez. In occasione del lancio di Wolf però Fedez è intervenuto ovviamente mostrandosi al pubblico, scatenando però fiumi di commenti allarmati. La voce trema più che mai, Fedez appare nervoso, molto teso, e ancor più colpisce la sua improvvisa balbuzie: “Spero di non balbettare come oggi, perché mi è partita la balbuzie, incredibile“, ha commentato Fedez al termine del suo stesso intervento.