GOSSIP
Barbara d’Urso gela Bellavia, ma il problema è Maria De Filippi
Barbara d’Urso frena l’ospite a Pomeriggio CInque: c’è ancora il divieto di parlare di Maria De Filippi?
Barbara d’Urso gela Marco Bellavia a Pomeriggio Cinque, ma il problema è Maria De Filippi
Nervi tesi e anzi, ancora tesissimi tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi: a rendere ancora più evidente il fatto che tra le due conduttrici di Mediaset i rapporti non siano migliorati col tempo, un’uscita quest’oggi di Marco Bellavia proprio a Pomeriggio Cinque.
Maria De Filippi e Barbara d’Urso: ritorsioni del passato
Si parla e si chiacchiera in libertà di quasi tutto nello studio di Pomeriggio Cinque, ma guai a pronunciare qualche parola o fare riferimento ad uno dei programmi di Maria De Filippi davanti a Barbara d’Urso. Un tempo molto legate, da tempo è noto che i rapporti tra le due conduttrici di punta di Canale5 non sono proprio dei migliori. Si parla anche di trascorsi legali tra le due, derive di gossip che vennero affrontate nello studio della d’Urso e che aveva quasi fatto perdere di credibilità ad uno dei programmi di Maria De Filippi.
Il gelo quando Marco Bellavia nomina Temptation Island
In quel caso passato si citò fin troppe volte Temptation Island nell’allora studio della d’Urso, a Live – Non è la d’Urso, tanto che Maria De Filippi storse il naso al punto da mettere un veto. Le restrizioni comportarono inevitabilmente il raffreddamento dei rapporti tra le conduttrici e non sarebbe mai arrivata l’era del disgelo tra le due. Lo si avverte anche ora, a distanza di anni ormai dai fatti.
Ospite in studio oggi a Pomeriggio Cinque era Marco Bellavia, l’ex del GF Vip che aveva tutta l’intenzione di voler smascherare Sheila. Piovono accuse da parte di Bellavia che punta il dito contro la donna che l’avrebbe baciato davanti ai paparazzi solamente per far scalpore e per finire eventualmente anche a Temptation Island. Non appena però Bellavia cita il programma della De Filippi, Barbara d’Urso lo stoppa e lo gela subito. “A me non interessa parlare di altre trasmissioni“, così la d’Urso. È risaputo però come a Pomeriggio Cinque si possa parlare di tutto, nominando persino la concorrenza, ma a quanto pare questa regola non vale quando c’è di mezzo la De Filippi.