Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni ha copiato il monologo di Sanremo? Selvaggia Lucarelli prova a smascherare l’influencer

La giornalista ha scovato un messaggio che ricorda le parole pronunciate sul palco dell’Ariston

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli

Semplice coincidenza o scopiazzatura? Selvaggia Lucarelli mette in dubbio il monologo di Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli è da tempo attentissima a tutto ciò che gravita attorno ai Ferragnez e non perde occasione per colpire la coppia quando inciampa in gaffe, strafalcioni e uscite (a suo dire) di cattivo gusto. Spesso grazie al suo occhio fa emergere dettagli che offrono al pubblico nuovi spunti di dibattito, come accaduto nelle ultime ore in seguito ad una storia pubblicata su Instagram. Selvaggia ha scovato infatti un messaggio che richiama immediatamente al monologo portato da Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. Messaggio non della stessa influencer, ma firmato Gabrielle Caunesil. Si tratta di un post dell’ottobre scorso, che la moglie di Riccardo Pozzoli ha pubblicato sui social. Se questi nomi non vi dicono nulla, basti sapere che lui è l’ex fidanzato di Chiara e lei la sua attuale compagna.

“Vi ricorda qualcuno, 4 mesi dopo?”

L’intreccio ha colpito Selvaggia Lucarelli, che non ha perso dunque l’occasione per pungere Chiara Ferragni in merito al suo monologo sanremese. Le somiglianze tra questo e il post di Gabrielle hanno portato la giudice di Ballando con le Stelle a condividere il tutto sul proprio profilo Instagram. “Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a se stessa bambina parlando di fragilità superate e montagne russe. Vi ricorda qualcuno, 4 mesi dopo?”, la domanda di Selvaggia Lucarelli.

Il post di Gabrielle Caunesil

Queste alcune parti del testo condiviso dalla Caunesil: Lettera ad una bambina timida. Oggi compio 32 anni e ho voluto dedicare questa giornata a questa bambina che ero. A te, che arrossivi ogni volta che qualcuno ti guardava, a te piccola introversa piena di luce […] Oggi voglio dirti che andrà meglio, che crescerai e imparerai, che supererai tutti i traumi, la perdita, che custodirai chi ami, che ti fiderai […] Sei molto più forte di quanto pensavi, molto più coraggiosa di quanto pensassi”.

Il monologo di Chiara Ferragni: Selvaggia Lucarelli ci ha preso?

Questo invece è quanto pronunciato da Chiara sul palco dell’Ariston durante il Festival: Ciao bimba ho deciso di scriverti una lettera, ogni volta che penso a te mi viene da piangere e non so bene neanche il perché […] In qualunque fase della mia vita, sia mentre piangevo in cameretta, che quando sfilavo sui più importanti red carpet, c’era un pensiero fisso nella mia testa, non sentirmi abbastanza […] Ecco allora vorrei dirti questo: sei abbastanza, lo sei sempre stata, tutte quelle volte che non ti sei sentita abbastanza brava, abbastanza bella, abbastanza intelligente, qualsiasi cosa abbastanza, lo eri […] Senti come batte il mio cuore, riconosci queste emozioni, vorrei abbracciarti piccola Chiara e dirti di non dubitare di quello che sei, che alla fine andrà tutto bene e che sì sono fiera di te. Semplice coincidenza? Piccola ispirazione? O addirittura plagio? Al pubblico la risposta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014