TV e SPETTACOLO
Pamela Prati: salta il nome della showgirl a Una voce per San Marino
La colpa, ancora una volta, sarebbe di un cavillo legato ai contratti
Pamela Prati: niente Una voce per San Marino per la showgirl
Pare che Pamela Prati non ci sarà a Una voce per San Marino (qui gli ultimi aggiornamenti in tema finalisti). Stando alle prime indiscrezioni che sono emerse, infatti, la showgirl non potrebbe prendere parte all’evento a causa di alcuni cavilli relativi a certi contratti. Un piccolo imprevisto che dunque potrebbe seriamente mettere in discussione la presenza della Prati ad un evento davvero molto importante.
Non solo un evento importante a cui prendere attivamente parte ma anche un modo attraverso il quale tornare al centro dell’attenzione, e fare compagnia in tv a moltissimi fan. L’esperienza al GF Vip di Pamela, infatti, se non è stata sicuramente breve, è stata però anche parecchio criticata. Non tutti gli affezionati del reality condotto da Alfonso Signorini infatti hanno creduto alle parole della showgirl circa il tanto chiacchierato Caltagirone gate.
Perché è saltato il nome della showgirl
Stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, il nome dell’ex gieffina a Una voce per San Marino sarebbe saltato come detto sopra, a causa di un problema più tecnico che pratico. Nello specifico la showgirl risulterebbe essere legata ad un contratto in esclusiva con Mediaset per il Grande Fratello Vip. Una vera e propria esclusiva, in tutti i sensi: l’azienda infatti non permetterebbe alla Prati di esibirsi altrove. Non vi sarebbe proprio l’autorizzazione.
Detto questo, l’appuntamento per scoprire il talento che San Marino presenterà all’Eurovision Song Contest 2023 (che si terrà a Liverpool) bisognerà aspettare sabato 25 febbraio. L’Italia ovviamente ha già il proprio rappresentante, nonché vincitore del Festival di Sanremo 2023: Marco Mengoni. Saranno Jonathan Kashanian e Senhit, anche quest’anno, in diretta dal Teatro Nuovo a Dogana, nella Repubblica di San Marino, a partire dalle ore 21 su San Marino RTV.