Trend
“Celentano in ospedale per un malore”, ma il Clan smentisce
“Adriano Celentano in ospedale per un malore”, ma il Clan smentisce del tutto la notizia
“Adriano Celentano in ospedale”, ma il Clan smentisce
Da giorni si rincorrono voci sulle presunte condizioni di salute non ottimali del celebre Adriano Celentano: a diffondere la notizia di un suo breve ricovero in ospedale è stata La Provincia di Lecco facendo affidamento ad alcuni testimoni oculati che avrebbero assistito all’arrivo in ospedale del Molleggiato a seguito di un malore, ma il Clan smentisce.
“Adriano Celentano in ospedale per un malore”
È una smentita quella che arriva da parte del Clan di Adriano Celentano e che arriva a fugare qualsivoglia preoccupazione per le condizioni di salute del cantautore. Tutto si è consumato durante il week end quando La Provincia di Lecco ha battuto la notizia del suo ricovero. Una notizia arrivata attraverso dei testimoni oculari, persone che si sarebbero trovate in ospedale a Lecco nella tarda serata di venerdì. Stando a quanto riportato dalla testata, Adriano Celentano sarebbe giunto in ospedale venerdì sera a seguito di un malore. Il Molleggiato sarebbe arrivato in ospedale in ambulanza accompagnato anche dalla moglie Claudia Mori.
La smentita del Clan Celentano: “Sta benissimo, nessun malore”
Un malore che sarebbe parso subito non essere grave ai testimoni ma che tuttavia è stato poi del tutto ugualmente smentito dal Clan del Molleggiato. “Sta benissimo“, ha fatto sapere il Clan interpellato da Ansa. “Non ha avuto nessun malore“, ha poi aggiunto sempre l’ufficio stampa del cantante secondo cui dunque Adriano Celentano non sarebbe mai stato male e non si sarebbe mi recato in ospedale.