Connettiti con noi

GOSSIP

Eros Ramazzotti: “Potrebbe fare un album”, il futuro nella musica della figlia Aurora

Un futuro nel quale Eros non si tirerà mai indietro nell’aiutare la figlia

Pubblicato

su

ramazzotti eros aurora

Eros Ramazzotti e Aurora: papà e figlia, la stessa passione

Eros Ramazzotti ha fatto una confessione sulla figlia Aurora: sembra che qualcosa stia per cambiare nella vita della giovane. Oltre a dare alla luce un bambino, ovviamente. Pare infatti che la ragazza (25 anni) abbia intenzione di stravolgere la propria vita, cambiando di fatto lavoro: da influencer prevalentemente sui social ad artista dedicata al mondo della musica, proprio come il papà.

“Aurora ha in mente di fare tante cose”

Eros Ramazzotti, per Il Messaggero, ha parlato della figlia Aurora, spiegando (ed in qualche modo spoilerando) i piani futuri della giovane. “Lei avrebbe voluto cantare, ma io le ho sempre sconsigliato di farlo: sarebbe sempre stata ‘la figlia di’ e avrebbe avuto i riflettori puntati più di quanto non ne abbia oggi, visto che sui social ha più followers di me”. Eros ha aggiunto che la figlia lo ha sempre ringraziato di averla protetta, eppure adesso qualcosa starebbe cominciando a cambiare: “Ora che ha fatto altro può anche provarci e fare un disco. Se avesse iniziato cantando, con un papà come me avrebbe avuto problemi”.

Papà e figlia rimarranno sempre uno accanto all’altra

Eros ha specificato che, qualunque sarà il percorso artistico e lavorativo di Aurora, anche nella musica, lui la aiuterà. “Aurora ha in mente di fare tante cose e potrebbe fare anche un album, certo. Io la aiuterò: scrivendo, organizzando, e scegliendo come ho sempre fatto. E canteremo anche insieme”.

Proprio in tema di musica, l’ultima rivelazione di Ramazzotti, che però non c’entra con la figlia. Chi, nel panorama musicale italiano potrebbe essere il suo erede: Ultimo. Proprio al Festival di Sanremo che si è da poco concluso, infatti, i due artisti hanno duettato insieme, con annessi problemi tecnici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014