GF VIP
Luca e Ivana piangono insieme: “Mi dispiace non averti dato abbastanza”
É arrivato il tempo del confronto, e non più della lite
Luca e Ivana: i due più vicini che mai al GF Vip
Luca e Ivana ieri sera, al GF Vip, si sono molto avvicinati. Tra i due gieffini negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultime ore c’è stata grande tensione, dovuta perlopiù a diverse incomprensioni del passato. Ora però sembra che, complice la forzata convivenza e diverso tempo per parlare, qualcosa stia cominciando a cambiare.
“Ho cercato di essere il meglio che potessi essere”
Luca e Ivana hanno dapprima discusso, anche in maniera forte, poi però è arrivato – finalmente – il tempo del dialogo sincero. Il primo a farle è stato Onestini, che ha spiegato alla ragazza: “Mi dispiace non averti dato abbastanza ma ti ho dato tutto quello che potevo. Se per te non era sufficiente mi dispiace. Ti chiedo scusa, però io ti giuro non so cosa avrei potuto fare per te in generale. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere e basta. Pensavo di non averti mai fatto mancare niente, evidentemente no”.
Ha proseguito Luca, in lacrime, così come Ivana: “Io non ho robe, i problemi che avevamo e le cose te le ho sempre dette. Io nonostante tutto non ti avrei mai lasciata, punto. Poi sommo le robe, mi lasci, prendo atto di questo e cerco di andare avanti. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto in buona fede cercando di farti star bene. Tanto è vero che poi quando ti rivedo qua felice io ero felice“. Ha chiosato Onestini: “Ti vedo felice e io sto bene“. É veramente facile capire quanto questi due ragazzi si siano amati tantissimo.
MA AMATEVI E BASTAAAAA 🥹🤍#luvana pic.twitter.com/uF0yRufeFF
— IntolleranteAlLattosio😷 CAZZIMMA ERA 🐝 (@lattesclero) February 18, 2023