GF VIP
Vittoria Deganello attacca Nicole Murgia al GF Vip: “Mi ha invitato ad abortire”
Rivelazioni pesanti e molto personali fatte fuori dal reality
Vittoria Deganello dura contro Nicole Murgia al GF Vip
Vittoria Deganello è tornata ad attaccare Nicole Murgia, nonché attuale concorrente del GF Vip. L’ex volto di Uomini e Donne è attualmente in dolce attesa del fratello della gieffina, Alessandro Murgia. I rapporti tra le due donne, che dunque sono strette da un legame di natura parentale, non potrebbero essere più freddi.
“Se dovessi parlare, cascherebbe tutto il palco”
Vittoria Deganello ha parlato di Nicole Murgia tra le sue Instagram stories, rispondendo ad una domanda che un utente le ha posto. “Cosa pensi dello sfogo che ha avuto al GF? Io l’ho trovata molto finta“. Immediata la replica di Vittoria, che ha spiegato: “Mi avete mandato dei video, sì qualcosa ho visto e chiaramente hai percepito giusto, ma mi fermo qui perché se dovessi parlare cascherebbe tutto il palco“.
La rivelazione della Deganello
Infine, il riferimento più duro alla controparte: “Ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha invitato ad abortire“: La Deganello si è fermata qui con le rivelazioni, ma non con i giudizi nei confronti della sorella del suo attuale compagno. L’ex volto di Uomini e Donne ha infatti aggiunto, sempre sulle sue Instagram stories, più indignata che mai: “Quale DONNA e MADRE si permetterebbe mai di negare una vita!?“. Il discorso sull’aborto, anzi sul diritto all’aborto, è ovviamente molto più sfaccettato e ampio di questa frase.