Connettiti con noi

Programmi

Mara Venier: “Sto pensando di smettere di condurre Domenica In”

Le parole della conduttrice Rai

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

domenica in mara venier

Mara Venier torna a parlare della conduzione di Domenica In

Mara Venier ha nuovamente riaperto la questione della sua conduzione a Domenica In. Il noto salotto domenicale firmato Rai è capitanato con grande successo di pubblico e ascolti da “zia Mara” (così si fa chiamare con affetto la conduttrice veneta) dal 2018. Mara, però, ha già condotto Domenica In negli anni ’90.

“Passare a programmi che mi impegnino meno”

Non è la prima volta che Mara Venier parla della sua conduzione a Domenica In: molte volte si è parlato di stop a questo impegno sulla Rai, ma alla fine la conduttrice, edizione dopo edizione, è sempre al timone del fortunato programma. Si vede che la Venier ama il suo lavoro, e nello specifico il ruolo di conduttrice nel salotto Rai, tanto da non riuscire a farne davvero a meno. Questa volta è stata proprio Mara a prendere nuovamente la parola sulla questione, in un’intervista per il settimanale Di Più.

Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero. Per passare a programmi che mi impegnino di meno“. Il motivo di questo attualmente solo pensiero, sarebbe da ricercare nella vita privata della conduttrice. Nello specifico nel parere del marito, Nicola Carraro: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014