GOSSIP
Luca Argentero è diventato papà per la seconda volta: è nato Noè Roberto
Una nuova vita è arrivata nell’esistenza dell’attore
Luca Argentero papà bis: è nato il piccolo Noè Roberto
Luca Argentero è diventato papà per la seconda volta: è nato il piccolo Noè Roberto. Il bimbo è dunque figlio dell’attore torinese (44 anni), e della moglie (dal 2021) Cristina Marino (qui qualcosa su di lei), già genitori insieme della piccola Nina Speranza (1 anno). Ora la felicità in casa Argentero è doppia: non solo l’arrivo di una bambina, ma anche di un bimbo, a riempire la vita di altra immensa gioia.
Più volte l’attore ha mostrato sui social quanto ami trascorrere del tempo con sua figlia, quando il suo lavoro sempre di corsa, ovviamente, glielo permette. Argentero, infatti, è solito mostrare dolci momenti di condivisione, anche se la maggior parte della vita privata dell’attore non è presente sui social. Solo momenti, attimi: insomma, l’essenza della vita condivisa con chi si ama.
“Con il cuore pieno di amore”
Luca Argentero è diventato papà per la seconda volta e ha voluto farlo sapere a tutti i suoi followers, postando una foto su Instagram. Poche, pochissime parole, perché per sentimenti ed emozioni così grandi non c’è sempre (anzi, quasi mai) bisogno di tante parole. Uno scatto che ritrae tre mani: quella di papà Luca, di mamma Cristina e del piccolo nuovo arrivato. Lo stesso post è stato pubblicato dalla Marino, sul proprio personale profilo Instagram.
A corredo del post, la stessa dolce descrizione: “Noè Roberto Argentero“. La coppia ha dunque deciso di dare un doppio nome al figlio. Il primo segue nettamente la tradizione, mentre il secondo è sicuramente un nome molto più comune, anche solo da sentire (molti i vip che decidono di dare doppi nomi ai figli). Poi, la data precisa di nascita: “16.02.2023“, ed infine un piccolo pensiero condiviso. “Con il cuore pieno di amore“, e l’aggiunta di un cuore bianco.