NEWS
Ignazio La Russa ospite di Francesca Fagnani a Belve
Non solo Anna Oxa, ci sarà anche Ignazio La Russa tra gli ospiti della prima puntata di Belve in prima serata
Ignazio La Russa e Anna Oxa ospiti della prima puntata di Belve il 21 febbraio
La data del 21 febbraio è sempre più vicina e reca con sé uno degli eventi più attesi in tv dopo la fine del Festival di Sanremo 2023: il ritorno di Belve, il programma di Francesca Fagnani che sbarcherà in prima serata dopo aver militato per anni in seconda, e non sarà sola ma con lei ci sarà Ignazio La Russa, come anticipa Davide Maggio.
Il ritorno di Belve su Rai2, ma in prima serata: quando va in onda e a che ora
Dopo il Festival di Sanremo 2023, il ritorno di Belve in tv è sicuramente uno degli eventi televisivi più attesi. Ancora una volta dobbiamo rendere merito alla Rai e in particolare a Rai2. Dopo aver saputo risollevare gli ascolti della rete al mattino grazie a Fiorello, dopo aver inglobato il talento di Cattelan e aver abbracciato la Marcuzzi, Rai2 può dirsi forte di un altro volto che è quello di Francesca Fagnani. Reduce da Sanremo come co-conduttrice di Amadeus nel corso della seconda serata (QUI IL MONOLOGO), la Fagnani è pronta a tornare al timone delle sue graffianti interviste in quel di Belve, il suo più iconico programma.
Martedì 21 febbraio: chi saranno gli ospiti di Francesca Fagnani a Belve
Un programma che è sempre andato in onda in seconda serata su Rai2 ma che visto il successo ora sbarcherà in prima serata. Prima di passare agli ospiti, parliamo infatti di quando andrà in onda Belve: il primo appuntamento è fissato per martedì 21 febbraio su Rai2 alle 21:20. Un vero e proprio debutto per la Fagnani in una fascia oraria di spicco che ha saputo conquistarsi, senza metafore, con le unghie.
Anna Oxa e Ignazio La Russa tra i primi intervistati
E veniamo ora agli ospiti della prima puntata di Belve del prossimo 21 febbraio 2023. Alla già annunciata cantante, anche lei reduce dal Festival, Anna Oxa, è da aggiungersi il nome del politico Ignazio La Russa. Un vero e proprio colpaccio per la Fagnani che non è certo nuova ad intervistare “a suo modo” anche volti noti della politica (basti ricordare in passato Giorgia Meloni). Ci saranno dunque Anna Oxa e il Presidente del Senato dunque, seduti davanti alla Fagnani, ma sappiamo che le interviste in totale saranno 3.