Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Simona Ventura: “Mai più Isola, mi hanno chiamato per La Talpa”

La conduttrice ha rotto il silenzio, parlando di reality

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Simona Ventura

Ospite di Pierluigi Diaco, Simona ha chiuso le porte ad un suo ritorno alla conduzione dell’Isola dei Famosi

Ora alle prese con Citofonare Rai2, Simona Ventura è da tempo lontana dal mondo dei reality show, ma presto le cose potrebbero cambiare, date le voci sempre più insistenti che la vorrebbero come volto della nuova edizione de La Talpa. Ad aggiungere informazioni su tale ipotesi, è stata lei stessa nel corso della puntata di Bella Ma, il programma di Pierluigi Diaco, che l’ha vista protagonista. Simona ha infatti parlato del suo passato all’Isola dei Famosi e del suo possibile futuro al programma che fu della sua collega Paola Perego.

“La Talpa? Mi hanno chiamato, ma ho detto no”: le parole di Simona Ventura

L’Isola? Non tornerei mai a condurre l’Isola dei Famosi. Come mai non la rifarei? Perché l’ho fatta nel momento migliore con le migliori possibilità ma poi è cambiata la televisione fondamentalmente e quindi mi piace di più Citofonare Rai2 o stare al tavolo con Fabio Fazio a Che tempo Che Fa”. Questo il commento di Simona Ventura, che è sembrato una chiusura netta al mondo dei reality. Le sue parole su La Talpa, però, aprono forse uno spiraglio: Mi chiamarono dicendo ‘vuoi fare anche La Talpa?’. Io ho subito detto ‘no assolutamente’, ho fatto L’Isola, poi avevo Quelli che è il Calcio quindi…”.

Ora che Simona Ventura ha un’agenda televisiva meno fitta, potrebbe infatti decidere di provare l’esperienza al reality che da tempo è in cerca di una conduzione. Presto ne sapremo di più, perché dopo vari slittamenti, ora è giunto davvero il momento di mettere mano alla creazione del prodotto tra i più attesi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014