GF VIP
GF Vip, caos in studio: Attilio fa piangere Sarah, il commento di Alfonso
Romita ha provato ancora una volta a difendersi da un caos che ha creato lui stesso
GF Vip: in scena ancora lo scontro tra Attilio e Sarah
Attilio e Sarah Altobello hanno nuovamente litigato al GF Vip. Qualcosa però questa volta è cambiato: Romita era in studio, mentre la Altobello è ancora dentro la Casa più spiata d’Italia. A far accendere la miccia della discussione è stata una presunta bugia del giornalista, subito dichiarata dalla gieffina.
“Mi vuole rovinare”
Romita è uscito dalla Casa del GF Vip eppure ancora si parla di lui. Nello specifico Sarah ieri sera ha scatenato il caos in studio, con una rivelazione. Bisognerà però fare un passo indietro, e cioè al momento in cui Romita si è assentato dallo studio per litigare dietro le quinte con la compagna. “Mimma si è arrabbiata perché Sarah ha detto che ho lasciato un bigliettino nel suo beauty. Non è mai accaduto“, ha spiegato il giornalista, rivolto a Signorini.
É intervenuta prontamente Sarah, che ha replicato: “Sì, mi ha lasciato un biglietto con il suo nome e l’ho messo nel beauty“. A prova delle sue parole, Sarah ha anche mostrato il biglietto, al pubblico a casa ed in studio. Messo alle strette, Romita si è giustificato: “Mi vuole rovinare. Di quei biglietti è piena la Casa. La stessa Mimma mi ha detto di avere trovato tantissimi biglietti come quello perché ce li davano attaccati agli abiti“.
Le lacrime della Altobello e le parole di Alfonso
Romita ha poi aggiunto un comento alle sue già pungenti parole, sempre rivolto a Sarah: “Canta e balla che ti riesce meglio“. A questo punto Sarah ha cominciato a piangere, ed è arrivato anche il commento di Alfonso sulla questione.
“Qui dicono che ti sei comportato male con Sarah. Sei un meraviglioso gaffeur [chi è solito fare gaffe, ndr]”, ha esordito Signorini, mettendo definitivamente a tacere il giornalista in studio.