Connettiti con noi

GF VIP

Luca Onestini reagisce alle parole di Ivana: “Cavolate, faccio pubblicare le chat”

La versione della ragazza non è stata presa bene dal concorrente

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Luca Onestini al GF Vip?

Il confronto tra i concorrenti non ha risolto le vecchie ruggini tra Luca e Ivana

Alfonso Signorini ha fatto entrare Ivana Mrazova nella Casa del GF VIP proprio per arrivare all’atteso confronto in diretta tv con lo storico ex, Luca Onestini. Dopo 10 giorni di attesa e vaghi riferimenti al passato, nel corso della puntata di ieri è avvenuto invece ciò che il pubblico e il conduttore si aspettavano. Alfonso è andato dritto al punto, rivolgendosi alla ragazza: La storia fra te e Luca Onestini è finita perché lui non ti è stato vicino nel momento in cui tu avevi più bisogno di lui”. Ivana, dal canto suo, non ha esitato a fornire la sua versione in merito alla rottura con Luca.

“Avevo bisogno di supporto”: il racconto della Mrazova

“Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”. Questo il racconto di Ivana Mrazova, che ha poi chiamato in causa il comportamento di Luca durante quel periodo complicato. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”, la conclusione di Ivana.

La replica di Onestini: “Chiamo l’avvocato”

Luca ha poi preso la parola, reagendo con forza al racconto della ex: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014