GF VIP
Alex Belli deriso al GF Vip 7, lui replica: “Non è il mio game”
La reazione dell’ex gieffino a ciò che ha visto e sentito
Alex Belli commenta il GF Vip 7: chi lo ha preso in giro
Alex Belli è approdato al GF Vip 7. No, non fisicamente, ma grazie ai commenti di alcuni attuali vipponi, tra cui Micol ed Edoardo. I due nello specifico non hanno fatto grandi complimenti all’attore, ex gieffino e grande protagonista della Casa più spiata d’Italia con tutte le varianti della sua chimica artistica. Solo Oriana Marzoli ha fatto un apprezzamento nei confronti di Belli, ma si è perso in mezzo alla marea di critiche.
La replica dell’attore
Alex Belli ha scelto di non prendere parte all’attuale edizione del GF Vip, visto che gli era stato proposto di entrare, eppure al reality condotto da Signorini è stato spesso chiamato in causa. Nello specifico, nelle ultime ore, il vippone è finito al centro di alcune prese in giro da parte dei vipponi per il modo di parlare, per la sua capacità di mettersi sempre al centro dell’attenzione, e per il suo smisurato ego. Tutto plausibile, ma nessuno degli attuali concorrenti del GF ha previsto, forse, che Alex li potesse guardare.
Alex Belli, infatti, anche dall’edizione del GF Vip alla quale ha preso parte, ne è poi uscito malamente. Che cosa aveva detto Alex al tempo? Che sarebbe tornato alla sua factory creativa per lavorare. Pare però che l’attore nutra un vero interesse per il reality condotto da Signorini visto che è molto celere nel commentare qualsiasi cosa venga detta su di lui. In questo caso lo ha fatto su Twitter, dove un utente ha spalleggiato l’attore, ricordando quanto questo non fosse il suo “game”. Immediata la replica di Alex: “Assolutamente“.