UOMINI E DONNE
Tina Cipollari imbarazzata a Uomini e Donne: chi è Ivan
Tina Cipollari ha messo gli occhi su Ivan, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne
Tina Cipollari interessata al cavaliere Ivan, new entry di Uomini e Donne
Il fulmine non si sa mai dove colpisce fin quando non ha già colpito: questo sembra essere successo oggi nello studio di Uomini e Donne che ha visto protagonista, in maniera del tutto inaspettata, proprio l’opinionista Tina Cipollari, imbarazzatissima di fronte al cavaliere Ivan.
Tina Cipollari: chi è Ivan, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne
Non è la prima volta che Tina Cipollari si mostra interessata a qualcuno all’interno di Uomini e Donne. Basta guardare al suo passato, quando la Cipollari aveva trovato proprio l’amore e il padre dei suoi figli nello studio del dating di Maria De Filippi. Single, oggi Tina Cipollari sembra essere tornata a vivere letteralmente vecchie e felici emozioni nello studio di Uomini e Donne dopo il presunto interessamento di un nuovo cavaliere, Ivan.
L’imbarazzo dell’opinionista, Gemma Galgani: “Sei più bella così”
Residente nella Svizzera tedesca, Ivan è parso in studio interessato più che alle dame del Trono Over proprio a Tina Cipollari. Una Tina che sembra ricambiare. L’opinionista avrebbe fatto presente ad una delle collaboratrici della De Filippi di essersi scambiata degli sguardi con il cavaliere. Portato alla luce questo aspetto, la Cipollari è evidentemente arrossita confessando di provare piacere di questo interesse manifestato da Ivan verso dei lei. “Tina impacciata così… ma chi l’ha mai vista?“, ha tuonato divertito Gianni Sperti. E anche Gemma Galgani ha notato il rossore della Cipollari, facendole anche un complimento: “Sei molto più bella. Non sei abituata? Ti trovi in imbarazzo? Ti vedo particolarmente a disagio, sei persino arrossita“, ha puntualizzato la Galgani.
Tina Cipollari non ha del tutto nascosto l’interesse per il cavaliere Ivan, anzi. Incalzata da Gemma Galgani la Cipollari ha voluto esporre tutte le sue turbe d’animo: “Sì, può essere che sono a disagio – ha dichiarato Tina – io a differenza tua non sono sfacciata. Io sono rimasta ancora legata a certi valori, non sono una donna che prende l’iniziativa e di questo ne vado fiera. Fiera di non essere come te, do un peso a certe cose“. Successivamente Ivan ha accolto l’invito di Gianni ad invitare a sua volta Tina a ballare, ma è stata la Cipollari a tirarsi indietro.