TV e SPETTACOLO
Rosa Chemical, la sintesi di Ornella Vanoni: “O è scemo o ci fa”
Anche Ornella Vanoni ha qualcosa da ridire su Rosa Chemical
Rosa Chemical tra baci e ignoranza su Sergio Mattarella: il commento di Ornella Vanoni
È più scandaloso il bacio tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston o Rosa Chemical che intervistato da Diego Bianchi non sa rispondere alla domanda su chi sia Sergio Mattarella: domanda che si è posta Selvaggia Lucarelli trovando inaspettatamente una risposta da parte di Ornella Vanoni.
Dopo il Festival rimane in piedi solo Rosa Chemical
Rosa Chemical, insieme a Fedez e Chiara Ferragni, è tutto ciò che effettivamente rimane del Festival di Sanremo 2023 al netto delle classifiche musicali. Mentre su Spotify continuano a farsi “guerra” le canzoni di Sanremo, lontano dagli ambiti musicali rimangono le polemiche. Il bacio scambiato tra Rosa Chemical e Fedez ma anche l’inno del cantante in gara con Made in Italy che all’Ariston ha voluto portare l’amore, in tutte le sue sfumature. Mentre non si scivola sulla libertà, si scivola però su domande di cultura generale che non fanno fare una bella figura a Rosa Chemical. Intervistato da Diego Bianchi prima di esordire a Sanremo, il cantante aveva lasciato intendere di non sapere perfettamente quale fosse la carica ricoperta da Sergio Mattarella.
Ornella Vanoni commenta Rosa Chemical: “O è scemo o ci fa”
Una video-intervista che ha fatto il giro del web dopo Sanremo, finendo poi nel mirino di Selvaggia Lucarelli. La domanda, in fondo, è più che lecita: qual è lo scandalo fra le due cose? Lo sa bene la Lucarelli che però non si aspettava una risposta da parte di Ornella Vanoni. Anche lei all’Ariston come ospite della finale di Sanremo, la Vanoni si è lasciata andare ad un commento tutt’altro che dolce e clemente. “O è scemo o ci fa – ha scritto su Twitter la Vanoni commentando Rosa Chemical – comunque è un caso estremo. Non tutti i giovani sono così inutili“. Un commento pungente quello della cantante che ha immediatamente riscosso successo, e non.