Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ester Glam, l’ex di Uomini e Donne: “I cuori dei nostri gemellini non ci sono più”

Le prime parole della donna

Pubblicato

su

ester glam uomini e donne

Ester Glam: il dramma della perdita dei suoi bambini

Ester Glam, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta affrontando un duro lutto: la perdita dei due gemellini che portava in grembo. É stata la stessa donna a raccontare l’accaduto sui social, al fine di ricevere vicinanza e supporto dai suoi followers, che ovviamente non si sono tirati indietro.

“Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento”

Ester Glam, già mamma di due bambini (Gabriele e Brando, nati nel 2019 e nel 2021), ha parlato della grave perdita che lei ed il compagno Luca stanno vivendo. “Purtroppo oggi a seguito di una visita in ospedale abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più. Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci in fretta per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno come facevamo prima. Vi abbracciamo, Ester e Luca”. La donna non ha nascosto di aver vissuto un momento più che difficile.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche specificato: “Me lo sentivo, per questo ho voluto fare la visita oggi“. Poi l’intervento, ovviamente molto difficile dal punto di vista emotivo, per qualunque donna: “È stato abbastanza complesso l’intervento, anche perché erano tre mesi finiti (…) La natura fa il corso suo. Purtroppo era una cosa che non si poteva prevedere e non si poteva fare altro. La mia reale fortuna è stata fare il raschiamento lo stesso giorno in cui ho scoperto che i cuori non c’erano più. Non ho avuto neanche modo per realizzare bene”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014