Programmi
Luca Di Carlo è il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2023
L'”avvocato del diavolo” è pronto a sbarcare in Honduras
Luca Di Carlo è il primo naufrago della prossima edizione dell’Isola dei Famosi
Pare proprio che sia Luca Di Carlo il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2023. Costui, conosciuto con il titolo di “avvocato del diavolo”, non è affatto un volto sconosciuto, neppure ai reality. Il pubblico di Canale 5, infatti, ha fatto la conoscenza dell’uomo in occasione della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, visto che era l’avvocato di Ilona Staller.
“Porterò trasgressione e amore”
Se Luca Di Carlo sarà effettivamente il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, sicuramente l'”avvocato del diavolo” ha intenzione di stupire e di non cadere nel banale. Queste, infatti, le prime parole dell’uomo, sulla sua prossima esperienza al reality capitanato da Ilary Blasi, per Nuovo. “Porterò pace, amore e trasgressione“. Non solo, perché Di Carlo ha ammesso di essere single, e di essere pronto anche ad innamorarsi, proprio in Honduras.
Altri nomi: Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi
Circolano anche altri nomi, già associati all’esperienza dell’Isola dei Famosi 2023. Pare che, sia Loredana Lecciso (attuale compagna di Al Bano) che Jasmine Carrisi (figlia di Al Bano e Loredana Lecciso) siano state nuovamente chiamate. Questa le replica di Jasmine, per Nuovo Tv: “Sono indecisa, da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca“.
Ed ancora, Loredana Lecciso: “Ogni volta che sta per partire un nuovo reality show accade che mi contattino e io non escludo nulla, come ho fatto sempre sino ad oggi nel corso della mia carriera. Però non vi nascondo che mi piacerebbe tornare alle origini come giornalista, ero inviata a La Vita in Diretta“.