GF VIP
Alex Belli: “Sensuale e bellissimo”, il commento su di lui al GF Vip 7
Non solo complimenti per l’ex gieffino, però
Alex Belli: un grande complimento per lui al GF Vip 7
Alex Belli è stato evocato al GF Vip 7, e cioè dai suoi vipponi. Si sa che il personaggio principale della scorsa edizione del reality, a capo dell’inspiegabile chimica artistica, è stato un vero e proprio protagonista insieme alla compagna Delia Duran e a Soleil Sorge.
Il commento di Oriana Marzoli
Nella notte i gieffini hanno cominciato a discutere proprio di Alex Belli, tra complimenti e critiche. La prima è stata Micol Incorvaia, che non ha fatto alcun complimento all’attore, anzi: “Lui parla come molti attori del cinema italiano. Il modo di recitare che non mi piace, con tutto quel tono aspirato. Tutto quello del cinema italiano che non mi piace. Sembra che stiano esalando l’ultimo respiro, certi attori“. Un commento molto duro, ma c’è stato un seguito da parte di un altro concorrente.
A dare man forte alla gieffina infatti ci ha pensato Edoardo Tavassi, che ha replicato sempre criticando Alex Belli. “Lui nella vita fa il doppiaggio di sé stesso, fatto pure male. Sembra che si doppi da solo, ragazzi“. Ha chiosato Oriana Marzoli, offrendo invece un’altra prospettiva su Alex: “Ho visto solo due puntate dell’anno scorso. Non lo seguivo però quest’ uomo lo conosco: è bellissimo e tanto sensuale. Non ho sentito molto come parla“.