Connettiti con noi

Attualità

Terra Amara: la soap a lutto, è morta l’attrice Emel Atici

Lutto nella celebre soap opera turca in onda in Italia su Canale5, Terra Amara: è morta Emel Atici

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Terra amara lutto emel atici morta

Lutto a Terra Amara: è morta l’attrice Emel Atici, è tra le vittime del terremoto in Turchia

È un lutto che devasta l’intero cast e la produzione della celebre soap opera turca Terra Amara, uno dei cavalli di punta del pomeriggio di Canale5: secondo quanto battuto dalle agenzie stampa, l’attrice sarebbe una delle oltre 40mila vittime del terribile terremoto che ha colpito e devastato la Turchia.

Il successo della soap in Italia

C’è anche la celebre attrice Emel Atici tra le vittime del terremoto che ha devastato la Turchia. Una morte che segna una pagina di dolore e lutto nel cast ma anche a livello di produzione della celebre soap opera turca trasmessa anche in Italia, Terra Amara. Parliamo della soap in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Canale5 e che vanta milioni e milioni di spettatori. Purtroppo però, come si apprende, la notizia è una delle più tristi.

Morta Emel Atici: l’attrice è tra le vittime del terremoto insieme a sua figlia, il lutto della produzione di Terra Amara

C’è anche l’attrice turca Emel Atici tra le oltre 40mila vittime del terremoto in Turchia. Secondo quanto riportato dalle testate estere, l’attrice sarebbe stata trovata senza vita tra le macerie della sua abitazione insieme alla figlia Püryan, anche lei vittima del terremoto. “La preziosa attrice della nostra serie tv Cukurova. A Emel e alla sua amata figlia, a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto, Dio esprima le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari“, queste le parole apparse sui social. Parole di dolore scritte dalla produzione della soap opera Terra Amara che così ha voluto comunicare la drammatica notizia al publico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014