Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, Giaele si infuria con il marito: “Mi ha rotto!”

La concorrente non crede di aver fatto nulla di male e ha mal sopportato la ramanzina di Bradford

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

giaele fratello

Il messaggio che Bradford le ha inviato ha causato la sua reazione furiosa

Giaele De Donà si aspettava tutt’altro messaggio da parte di Bradford Beck, invece nel corso della puntata del GF VIP andata in onda ieri, ha subìto la reprimenda del marito, ancora una volta seccato dai comportamenti della donna. Dal canto suo, Giaele sperava in parole più dolci e meno accusatorie, soprattutto in vista di San Valentino. Così, nella notte successiva alla diretta, ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo.

Giaele risponde alle parole del marito

“Non sto male e mi dà rabbia perché non ho fatto nulla di esagerato. Qui è lui che sta svalvolando alla grande. Lui sta sfaciolando di brutto. E non penso proprio di dovermi preoccupare di nulla visto che qui ha sbagliato lui con queste parole. Io fuori sono così, anzi…”, questo il pensiero di Giaele.

“Ho la coscienza pulita”

La concorrente ha poi proseguito nell’invettiva contro il marito: “Ha rotto le pal*e posso dirlo? Sì me le ha rotte! Ma cosa vuole? Io continuerò a comportarmi così perché non mi sto comportando male o facendo nulla. Non ritengo di essermi comportata in maniera sbagliata adesso. Poi per San Valentino mi mandi una lettera così?! Quando è arrivata la prima lettera mi sono messa a piangere e stavo male. Ma adesso ho la coscienza pulita, so che non sto sbagliando nulla, non cambierò di una virgola, anzi, sono pure arrabbiata con lui”.

Giaele incredula: “Cosa ho fatto?”

A farla ulteriormente arrabbiare è la mancata volontà di Bradford di andarla a trovare in trasmissione come ospite: “Dovresti correre per venire a trovare tua moglie e avere un confronto. Non ‘se ti comporti bene vengo’. Ma che ca*zo è? Sono piena! San Valentino, bell’anniversario sì… ma che è?! Adesso cosa ho sbagliato per sentirmi dire queste parole? Con Andrea non c’è stato nulla per meritarmi quello. Cos’altro ho fatto per farlo arrabbiare così?”. Insomma, Giaele non farà nessuna marcia indietro, cosa che potrebbe acuire la crisi tra lei e il marito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014