GOSSIP
Nina Moric incontra di nuovo Carlos: dopo 3 anni, madre e figlio ancora insieme
Un periodo lunghissimo di distanza, ma ora si sono ritrovati
Carlos Maria e la madre Nina Moric hanno superato un periodo difficile e sono tornati a farsi vedere insieme in pubblico
L’occasione per rivedersi e trascorrere del tempo insieme è stata l’inaugurazione della mostra tenutasi nella Galleria Mazzoleni di Bergamo. Qui, Nina Moric, in veste di artista, è stata fotografata in compagnia del figlio avuto da Fabrizio Corona, Carlos Maria, cosa che non accadeva da 3 anni. Ad allontanarli era stato un episodio che aveva fatto molto discutere. Fabrizio e Carlos Maria avevano infatti accusato la donna di aver sottratto 50mila euro dalle casse dell’ex re dei paparazzi.
“Lui è il mio capolavoro di vita”
Il tempo sembra ora aver ricucito alcune ferite del passato e Nina Moric non ha nascosto le sue emozioni: “Non potete immaginare che emozione sto provando. Lui è il mio capolavoro di vita, è quello intelligente. Vale molto. Spero che trovi la sua strada. Non conta da quanto tempo non ci vediamo, perché nei nostri cuori noi siamo sempre insieme”. Testimoni della particolare reunion familiare, anche tanti giornalisti presenti per visitare la mostra intitolata I sette peccati capitali.
Nina Moric racconta la sua ispirazione artistica
Nina ha inoltre raccontato da dove è nata la sua ispirazione per la mostra: “Ho ordinato delle boccette di colore su Amazon, ho buttato il contenuto dentro una pentola e così sono nati i primi piatti, nucleo delle opere. Quando è venuto a farmi visita Mario Mazzoleni per un caffè, abbiamo deciso di allargare la mostra ai sette vizi capitali. In fondo, siamo tutti grandi peccatori. Invece di nasconderli, io li ho colorati“.