TV e SPETTACOLO
Luciana Littizzetto scrive alla mamma di Blanco: “Ti sei sentita mortificata”
La comica ha voluto mandare un messaggio di solidarietà alla madre del cantante
“Ti sei sentita colpevole al posto suo, ma i figli speciali sanno trovare la via del cuore”
Tra gli episodi salienti dell’appena conclusa edizione del Festival di Sanremo, posto d’onore l’ha conquistato Blanco, che con il suo floricidio ha raccolto pesanti dissensi. Le reazioni al gesto del cantante avranno sicuramente avuto effetti anche sulla madre di Blanco, ha ipotizzato Luciana Littizzetto, che ha dunque voluto esprimerle la sua solidarietà dopo quanto avvenuto. Durante la puntata di Che Tempo Che Fa, la comica ha deciso di leggere una lettera proprio rivolta a lei.
La lettera di Luciana Littizzetto alla madre di Blanco
Un messaggio da madre a madre, una serie di domande che Luciana ha immaginato si sia posta Paola dopo aver visto suo figlio, Blanco, scatenare il caos sul palco dell’Ariston. “Ti sei sentita mortificata, colpevole al posto suo. Ti sarai chiesta ‘L’avrò educato male? Ho messo troppi pochi fiori in casa? Io so cosa avrai pensato: ‘Ma Tananai guarda anche lui è fulminato ma guarda come si controlla bene’. Perché sempre il mio deve fare il pirla? Distruggendo il lavoro di tante persone per bene? Con tutti che ti dicono ‘dai ha 20 anni, dovrebbe essere maturo’. Se vabbè, in Italia l’adolescenza dei ragazzi dura fino ai 50 anni. Ma quando crescerà?”.
“Saprà farsi perdonare”
Luciana Littizzetto ha poi proseguito: “Lui lo sa che ha fatto una caz*ata, ma immagino che sappia farsi perdonare. Quei figli speciali che hanno un grande talento, ma un carattere difficile da governare. Quei figli sanno sempre trovare poi la via del cuore”. Una mano tesa in un momento difficile, quella di Luciana Littizzetto alla mamma di Blanco, che sicuramente avrà avuto un effetto positivo.