TV e SPETTACOLO
“Non c’era il gobbo, bravi”, la sfuriata di Eros Ramazzotti dietro le quinte del Festival
Un video, divenuto virale, ha catturato il momento
Eros Ramazzotti: il filmato della sfuriata dietro le quinte del Festival
Eros Ramazzotti è stato gradito ospite al Festival di Sanremo. Nello specifico il cantante ha duettato nella serata cover con Ultimo (artista in gara con il brano Alba). I due si sono quindi lanciati sulle note di un medley dei più importanti – e di successo – brani di Eros. C’è stato, però, un piccolo imprevisto: Ramazzotti non ha ricordato l’incipit della sua stessa canzone. Un piccolo errore, di certo non frutto di inesperienza o non capacità di tipo professionale. Una piccola dimenticanza, che non ha affatto rovinato il momento, ma che, anzi, forse lo ha reso più reale e vicino al pubblico.
“Ma sai che non me la ricordo?”: l’emozione sul palco
Sarà stata l’emozione a cogliere Eros Ramazzotti sul palco del Festival di Sanremo, oppure solo qualche normalissimo vuoto di memoria, comune a tutte le persone. Sta di fatto che l’artista, in apertura del medley di successo, ha ammesso ad Ultimo, con lui a dividere il palco, tra qualche risata: “Ma sai che non me la ricordo?!“. É intervenuto il pubblico, che le hit di Ramazzotti non solo le ricorda, ma le conosce praticamente a memoria. Il piccolo ostacolo è passato inosservato e l’Ariston ha ballato e cantato, insieme ai due artisti interpreti dei brani.
I conti però sono stati fatti dietro le quinte del Festival. Un video condiviso dagli utenti su Twitter e diventato virale ha mostrato infatti il dietro le quinte di quanto accaduto sul palco e sinteticamente descritto sopra. Una volta sceso dal palco, sempre in compagnia di Ultimo, Eros se l’è infatti presa con i tecnici, esordendo: “Non c’era il gobbo, bravi“. Il cantante ha fatto anche il gesto, ovviamente di significato opposto, di chi applaude, con le mani. “Bravi grazie, fantastico. Però meglio così, eravamo in diretta“. L’artista è sembrato parecchio infastidito.
🤬 NON 🤬 C’ERA 🤬 IL 🤬 GOBBO 🤬#dietrofestivalpic.twitter.com/2kDfCxv8Ql
— ¥le ✨ (@yleniaindenial1) February 12, 2023