Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Venditti rompe il silenzio sulla canzone di Ultimo a Sanremo: “Ho un po’ di responsabilità”

Le parole del cantante, che nessuno si aspettava

Pubblicato

su

venditti ultimo

Venditti parla di Ultimo: che cosa ha rivelato

Antonello Venditti ha rotto il silenzio su Ultimo, artista che apprezza molto, proprio ieri sera. Nelle ultime ore infatti è andato in onda l’ultima serata, nonché la finale, del Festival di Sanremo. Festival a cui ha preso parte anche Ultimo, con la canzone Alba, classificata al quarto posto (per un soffio non ha fatto parte del podio) nella classifica finale.

“La canzone l’ho voluta fortemente pure io”

Antonello Venditti, in occasione della finale di Sanremo, ha parlato di Ultimo, pubblicando un video su Instagram. Queste le parole del cantante: “A Sanremo c’è il mio amico Ultimo che ha fatto una buona performance. Io c’ho un po’ di responsabilità su Niccolò [Moriconi in arte Ultimo, ndr] perché la canzone l’ho voluta fortemente pure io“. A questo punto Venditti ha specificato cosa pensa del brano, invitando le persone ad ascoltarlo bene: “E trovo che sia un capolavoro: dovete ascoltarla molto, molto bene“.

Il cantante di Notte prima degli esami ha però fatto un passo indietro, rispettando non solo il momento di Ultimo, ma anche la gara di Sanremo: “Non entro nei termini della gara perché le gare, voi sapete, non mi interessano. Sono altre le gare importanti da vincere nella vita“. Insomma, Ultimo non avrà vinto il Festival di Sanremo (pur essendo molto votato a questo titolo) eppure la sua canzone, Alba, è piaciuta molto al pubblico, e sta conquistando già tantissimi fan.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014