Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Madame smentisce la lite con Anna Oxa al Festival di Sanremo

Le parole della giovane cantante, sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

anna oxa madame

Madame smentisce il gossip di lite con Anna Oxa

C’è stato del gossip a Sanremo: nello specifico una presunta lite tra Madame e Anna Oxa, dietro le quinte dell’Ariston. Si è parlato, ad esempio, di bicchieri d’acqua volati tra le due cantanti. A svelare quanto ci sia di vero in queste indiscrezioni ci ha pensato direttamente parte del duo interessato, e cioè la cantante de Il bene nel male (arrivata settima nella classifica finale).

“Non ci siamo neanche mai viste”

Su Twitter Madame ha posto fine alle indiscrezioni di lite con Anna Oxa, con qualche parola scritta da lei. “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste. Erano tutte voci inutili messe in girò a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io“. La parola fine, dunque, è stata messa anche a questa ultima indiscrezione sanremese, che tanto aveva fatto sognare gli amanti del gossip.

Madame ha chiosato il suo post su Twitter tendendo la mano ad Anna Oxa, e cioè elogiando la canzone Sali, che l’artista ha portato al Festival di Sanremo. “Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica“. Se è vero che il brano della Oxa è stato molto criticato ed è finito parecchio in basso nella classifica finale del Festival, l’artista de Il bene nel male, è riuscita a cogliere l’estrema profondità delle parole, e l’essenza della canzone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014