TV e SPETTACOLO
Arisa si sfoga: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”
Le parole della nota cantante
Arisa: l’amaro sfogo su Sanremo
Domenica 12 febbraio, puntata di Amici. C’è stato uno sfogo di Arisa che ha citato Sanremo. La cantante genovese (40 anni), attuale coach della scuola di canto e ballo più nota della televisione (e firmata Maria De Filippi), ha parlato del Festival della canzone italiana, facendo riferimento nello specifico al suo direttore artistico: Amadeus.
Il riferimento ad Amadeus
In uno sfogo liberatorio, Arisa ha citato il Festival di Sanremo, ad Amici. Queste le parole della cantante: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta“. L’artista ha trattenuto a stento le lacrime, ma sono intervenute subito sia Maria che Lorella Cuccarini, a difesa del valore artistico di Arisa. La cantante ha dunque chiosato il suo sfogo, con le seguenti parole: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo“.
Sulla questione è anche intervenuto Rudy Zerbi, che ha replicato allo sfogo della collega. “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti caz*i!”. Il pubblico pare abbia apprezzato l’intervento di Zerbi, e si è fatto sentire, anche per dimostrare vicinanza ad Arisa. Ad ogni moda l’artista genovese ha preso parte al Festival che si è appena concluso, sebbene non come concorrente: ha accompagnato Grignani nella serata delle cover, combinandone una dietro l’altra.