Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Celentano: “Non potrò più tornare in tv”, il riferimento è a Sanremo?

La presunta frecciatina del cantante al Festival

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

celentano rai

Adriano Celentano: il presunto riferimento al Festival di Sanremo

Adriano Celentano pare abbia commentato il Festival di Sanremo, che si è appena concluso. E non con qualche commento positivo, anzi delle parole piuttosto dure, ma tutte rivolte a sé stesso. Insomma, al proprio destino nel mondo della musica. Non c’è stato spazio, infatti, per l’artista, in nessuna delle cinque serate del Festival. Una mancanza che certamente si è fatta sentire, sebbene non fosse possibile radunare tutti gli artisti esistenti a Sanremo.

“Anche stamattina ho letto i giornali…”

Celentano, forse commentando il Festival di Sanremo, o forse no, ha lasciato scritto su Instagram uno strano post. Queste le parole del noto cantante, che non ha presenziato, neppure in qualità di ospite ad alcuna serata del Festival della canzone italiana, che da poco si è concluso. “Anche stamattina, come al solito, ho letto i giornali…“, ha esordito l’artista. Forse un po’ indispettito per non aver ricevuto alcun invito, si può solo ipotizzare.

Per poi proseguire: “Ora è certo, non potrò più tornare in televisione“. Celentano, infine, si è anche firmato, nel seguente modo: “l’inesistente“. Il molleggiato non ha mai attivamente nominato la kermesse musicale, o fatto qualche riferimento specifico a qualcosa che è successo durante le cinque serate (o che non è successo). Eppure il tempismo di questo commento sembra tradire un possibile riferimento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014