GOSSIP
Festival di Sanremo 23, un altro gossip: “Faticava a reggersi in piedi”
Ancora un gossip dal Festival di Sanremo 2023: un volto della Rai alle prese con la sbronza del compagno
Gossip dal Festival di Sanremo 2023: imbarazzo per un volto della Rai
Ancora un gossip dal Festival di Sanremo 2023 nella giornata che possiamo dire sia assolutamente la più attesa: questa sera andrà in onda su Rai1 infatti la finale di Sanremo 2023 (QUI LA SCALETTA) al termine della quale verrà proclamato il vincitore o la vincitrice, ma chi è il volto del daytime della Rai che ha dovuto fare i conti con la notte brava del compagno?
Notti brave a Sanremo: un altro gossip arriva dal dopo Festival
Circolano numerosi voci a Sanremo e non tutte riguardano necessariamente la gara in sé. Una città letteralmente in fermento, presa di mira da operatori, addetti ai lavori, artisti, ospiti e tanti turisti. Ovviamente però la festa non è solamente all’Ariston. Il Festival di Sanremo non inizia e finisce con la serata ma inizia ben prima per le vie e finisce a notte tarda nei meandri più esclusivi della località ligure. Si fa baldoria dopo la quarta serata del Festival di Sanremo (QUI GLI ASCOLTI TV), e c’è anche chi alza il gomito più del dovuto.
“Volto del daytime con imbarazzo ha dovuto accompagnare il partner che faticava a reggersi in piedi”
È un vero e proprio gossip quello lanciato da Giuseppe Candela su Dagospia che arriva direttamente da Sanremo. Pare infatti che siano state numerose le feste dopo la quarta serata del Festival dedicata ai duetti con ospite. Serata che ha visto trionfare Marco Mengoni, già favorito alla vittoria del Festival. Una serata revival, amarcord e intrisa di nostalgia che ha fatto sfilare sul palco dell’Ariston la bellezza di 56 artisti in tutto, e la serata è ovviamente finita a notte tarda. Per qualcuno però a notte tardissima, fa sapere Candela. Pur senza fare nomi, si parla di una notte di divertimento sfrenato a Sanremo, tanto che qualcuno ha dovuto fare i conti con la sbronza di qualcun altro. Si tratterebbe di un celebre volto del daytime della Rai, un volto di un programma noto del pomeriggio della Rete. Il senza nome avrebbe fatto mattina: “Con grande imbarazzo ha dovuto accompagnare sotto braccio il suo partner che faticava a reggersi in piedi“.