Connettiti con noi

GF VIP

Daniele al GF Vip: i retroscena della sua esperienza a Uomini e Donne

Il ragazzo si è confidato con Oriana

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

daniele uomini e donne

Daniele al GF Vip: che cosa ha raccontato su Uomini e Donne

Daniele Dal Moro, al GF Vip ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. Un’esperienza molto breve, complice anche l’arrivo della pandemia di Covid. Era il mefitico 2020. E Martina Nasoni, che il ragazzo ha conosciuto nella 16esima edizione del Grande Fratello allora condotto da Barbara d’Urso, era comunque sempre presente. Questo ha destato più di qualche preoccupazione in Daniele.

“Quando ero sul trono ci sono delle cose che non si sanno nemmeno…”

Daniele si è confessato circa il passato a Uomini e Donne, con Oriana. Queste le rivelazioni del ragazzo: “Quando ero sul trono ci sono delle cose che non si sanno nemmeno. Martina [Nasoni, ndr] veniva a Verona e dormiva nelle camere degli hotel di fianco“. Questo atteggiamento della ragazza ha fatto sorgere più di una preoccupazione in Daniele, che aveva paura che la redazione scoprisse di questi spostamenti e sospettasse che lui c’entrasse qualcosa. Insomma, che il suo percorso al dating show non fosse del tutto sincero.

Ancora, sempre Daniele: Io chiamavo quelli della redazione e gli dicevo ‘cosa devo fare?,’ perché avevo l’ansia di entrare. Non per il problema di Martina o perché avessi paura a parlare con lei, ma perché avevo paura di comportarmi male“. Oriana ha ascoltato il racconto del compagno, e poi ha espresso il suo pensiero sulla questione. La ragazza ha detto che a lei avrebbe fatto venire più ansia il fatto che il suo ex fidanzato le stesse sempre intorno, piuttosto che altre questioni. E questa volta, darle torto, non è proprio facile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014