TV e SPETTACOLO
Lorella Cuccarini: incidente durante le prove al Festival di Sanremo 2023
Incidente durante le prove per Lorella Cuccarini prima della quarta serata del Festival di Sanremo 2023
Lorella Cuccarini: incidente durante le prove al Festival di Sanremo 23
Incidente di percorso per Lorella Cuccarini ma non ad Amici di Maria De Filippi: la cantante e ballerina è attesa questa sera al Festival di Sanremo 2023 per i duetti con ospite (QUI L’ORDINE DI ESIBIZIONE), la caduta all’Ariston.
Quarta serata del Festival: i duetti con ospite
Che l’Ariston agiti anche i più grandi professionisti, è vero anzi verissimo. Il Festival di Sanremo non fa mai sconti e riesce a entusiasmare e a impaurire anche i più navigati. Potrebbe essere stata una debolezza ma anche un po’ di ansia quella che ha tratto in inganno Lorella Cuccarini, oggi proprio all’Ariston. La prof. di Amici di Maria De Filippi infatti, per una sola serata, sarà una delle ospiti d’onore attese in Rai, gentilmente concessa da Mediaset. L’occasione è uno dei duetti con ospite previsti questa sera (QUI LA SCALETTA DELLA QUARTA SERATA). Lorella Cuccarini è infatti attesa questa sera per un duetto al fianco del giovane cantante Olly, sua spalla nell’interpretazione de La notte vola.
Incidente sul palco dell’Ariston per Lorella Cuccarini, stasera la Festival di Sanremo con Olly
Come dicevamo però, l’Ariston ha colpito anche la Cuccarini. La cantante si trovava questo pomeriggio sul palco del teatro sanremese per le classiche prove che anticipano la quarta serata. Prove che però sono “finite male”. Un vero e proprio volo quello della Cuccarini mentre provava il balletto da eseguire sul palco dell’Ariston, un incidente che fortunatamente non ha avuto troppe conseguenze. Forse il balletto in sé, forse un po’ di agitazione o i tacchi troppo alti: la Cuccarini si è resa protagonista di un vero e proprio volo a terra. Fortunatamente però la cantante si è alzata subito in piedi, riprendendo i passi dove li aveva interrotti.