Connettiti con noi

Trend

Will, bagno in mare poco prima dell’esibizione al Festival: cosa non si fa per il Fantasanremo

Il Fantasanremo fa fare follie: Will si tuffa in mare prima di esibirsi al Festival

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

will fantasanremo

Will: tuffo in mare prima dell’esibizione al Festival di Sanremo

Cosa non si fa per qualche punto al Fantasanremo quando non si può forse confidare troppo nel podio del Festival di Sanremo 2023: fa il giro del web il gesto impavido del cantante Will che, poco prima della sua esibizione di ieri sera, si è gettato in mare nonostante la bassissima temperatura.

Dai voti al Festival di Sanremo 23, ai punti al Fantasanremo

C’è chi rischia di più e chi rischia di meno, ma soprattutto c’è chi a Sanremo c’è sentendosi molto fortunato e basta. In alcuni casi è meglio partecipare, anzi, è un enorme onore partecipare al Festival di Sanremo 2023, ma superare alcune super potenze in gara è impossibile. Lo sa benissimo il cantante in gara Will, giovanissimo e alla sua prima esperienza sanremese con la sua canzone Stupido. Non sarà certo la classifica del Festival di Sanremo 2023 però a togliergli l’entusiasmo, motivo per cui non potendo sperare troppo nel podio ha deciso di impegnarsi al massimo in un’altra gara, il Fantasanremo.

Will: tuffo in mare con 4 gradi proprio prima dell’esibizione per il Fantasanremo

Lo sanno tutti che molti di quei gesti “incomprensibile” apparentemente sul palco dell’Ariston, hanno a che fare in realtà proprio con il Fantasanremo. L’altra gara del Festival dove serve la voce, ma non solo quella. Così Will, si viene a scoprire, ha deciso di conquistarsi 50 punti, davvero meritati vista l’impresa. Il cantante, che durante la terza serata di Sanremo sapeva di esibirsi per ultimo, ha deciso di farsi un bel tuffo in mare nonostante ci fossero 4 gradi. Una decisione azzardata che però è valsa a Will la bellezza di 50 punti al Fantasanremo. Il tuffo è stato ovviamente rapidissimo viste le temperature, ma nulla ha tolto la possibilità a Will di viversi una delle più belle serate della sua vita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014