TV e SPETTACOLO
Ordine di esibizione dei duetti della quarta serata del Festival di Sanremo 2023: consegnati anche 3 premi, sul palco gli attori di Mare Fuori
L’ordine di esibizione dei duetti con ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2023: la scaletta
Ordine di esibizione dei duetti durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2023 dedicata alle cover
Quarta serata del Festival di Sanremo 2023 (QUI LA SCALETTA), questa sera sul palco dell’Ariston i duetti con ospite di tutti e 28 gli artisti in gara: in conferenza stampa l’ordine di esibizione di tutti i duetti con ospite attesi per questa sera.
L’ordine di esibizione dei duetti della quarta serata di Sanremo
Sarà un’altra lunga serata quella prevista questa sera su Rai1 del Festival di Sanremo 2023. Come noto, la serata del venerdì sarà dedicata alle cover o ancor meglio ai duetti con ospite. Durante la conferenza stampa in corso in questo momento a Sanremo è stato annunciato l’ordine di esibizione di tutti e 28 gli artisti in gara che questa sera sul palco dell’Ariston non saranno soli.
L’ordine di esibizione dei duetti stasera al Festival
- Ariete e Sangiovanni
- Will e Michele Zarrillo
- Elodie e Big Mama
- Olly e Lorella Cuccarini
- Ultimo e Eros Ramazzotti
- Lazza e Emma Marrone e Laura Marzadori
- Tananai, Biagio Antonacci e Don Joe
- Shari e Salmo
- Gianluca Grignani e Arisa
- Leo Gassmann e Edoardo Bennato
- Articolo 31 e Fedez
- Giorgia e Elisa
- Colapesce e Dimartino e Carla Bruni
- Cugini di Campagna e Paolo Vallesi
- Mengoni e Kingdom Choir
- gIANMARIA e Manuel Agnelli
- Mr. Rain e Fasma
- Madame e Izy
- Coma_Cose e Baustelle
- Rosa Chemical e Rose Villain
- Modà e Le Vibrazioni
- Levante e Renzo Rubino
- Anna Oxa e iLjard Shaba
- Sethu e Bnkr44
- LDA e Alex Britti
- Mara Sattei e Noemi
- Paola e Chiara e Merk&Kremont
- Colla Zio e Ditonellapiaga
Ospiti della quarta serata di Sanremo: consegnati 3 premi da Comune e Regione
Non solo duetti però. Da questa quarta serata del Festival di Sanremo 2023 dobbiamo aspettarci molto di più. Come annunciato questa mattina, questa sera sul palco dell’Ariston verranno consegnati anche tre premi. Il primo è il premo alla carriera da parte del Comune di Sanremo assegnato a Peppino Di Capri. L’ospite era atteso al Festival ieri sera, giovedì 9 febbraio, ma per “affollamento” della scaletta, è stato impossibile inserirlo in programma. Vista l’età del cantautore è stato specificato che la consegna del premio avverrà entro le 21:30.
Un secondo premio verrà assegnato dalla Regione Liguria al duetto che si porterà a casa la vittoria al termine della quarta serata. Il terzo premio, da parte del Comune di Sanremo, verrà assegnato all’ospite che avrà accompagnato l’artista vincitore della serata. Attesi questa sera sul palco dell’Ariston, come ospiti, gli attori della serie tv Rai Mare Fuori. Gianni Morandi omaggerà poi l’indimenticabile Lucio Dalla mentre sul palco esterno in Piazza Colombo si esibirà La Rappresentate di Lista.