Connettiti con noi

Trend

Britney Spears, è panico per la cantante: “Ho paura che stia per morire”

Che cosa sta succedendo alla popstar

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

britney spears

Britney Spears: cresce il panico intorno alla cantante

Che cosa sta succedendo a Britney Spears? Sembra che la preoccupazione per la salute mentale della popstar stia sensibilmente aumentando nelle ultime ore, fino a divenire puro panico. A questo punto non è davvero chiaro quello che sta succedendo, poiché vi sono diverse voci che affermano quanto la donna sia realmente in pericolo. Voci ovviamente che non hanno trovato riscontri verbali o di altro tipo nella cantante, eppure sono fonti autorevoli.

Cosa dicono le fonti

Pare che Britney Spears non solo non stia bene, ma sia in autentico pericolo, per sé stessa ovviamente. La popstar è solita far discutere per i suoi atteggiamenti anche controversi e per il suo stile di vita, ma questa volta sarebbe diverso. Le voci, infatti, sono molto più inquietanti. É stata una fonte parecchio vicina alla popstar a confessare a TMZ: “Ho paura che stia per morire”. Una paura espressa con toni sicuramente forti, che non ha fatto altro che creare allarmismo tra i milioni di fan della cantante. Le notizie sono sicuramente preoccupanti e, sebbene sia difficile capire cosa sia vero, è comunque segno di qualcosa che non va.

Sempre TMZ ha parlato del fatto che da tempo Britney stia avendo dei problemi legati alla sua salute mentale, dunque non meno importanti di malesseri fisici. É anche possibile che la popstar faccia uso di sostanze, delle quali abuserebbe. Il comportamento della Spears, stando a quanto riferito da altre fonti, sarebbe imprevedibile e instabile. Addirittura si parla di “piani” per tenere la reginetta del pop sotto controllo. Gli stessi parenti della donna si sarebbero rivolti ai media online, rivelando di temere per l’incolumità di Britney. A questo punto non resta altro da fare se non aspettare ulteriori aggiornamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014