Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Grignani interrompe l’esibizione a Sanremo: il riferimento a Blanco

Grignani stoppa l’esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2023: il riferimento a Blanco

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

grignani sanremo blanco

Gianluca Grignani interrompe l’esibizione al Festival di Sanremo 2023

Problemi durante l’esibizione questa sera, terza serata del Festival di Sanremo 2023, anche per il cantante in gara Gianluca Grignani: un problema probabilmente in cuffia, ancora una volta a livello del volume della voce, ha costretto Grignani a fermarsi e a spezzare una lancia in favore di Blanco.

Gianluca Grignani stoppa la musica: il riferimento a Blanco

Anche Gianluca Grignani ha dovuto confrontarsi con i problemi della diretta proprio sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il cantante, fra i 28 big in gara (QUI L”ORDINE DI ESIBIZIONE), aveva da poco iniziato a esibirsi quando all’improvviso, alzando un braccio verso l’alto, ha chiesto di interrompersi. Un vero e proprio imprevisto, un fuori programma non dissimile da quello accaduto anche al giovane Blanco, certo però la reazione è stata ben diversa.

Grignani al Festival di Sanremo 2023: la “giustificazione” di Blanco

Con molta semplicità, una volta stoppata la musica, Gianluca Grignani ha manifestato il problema: “Scusatemi. Colpa mia che ho chiesto di farmi abbassare un po’ troppo la voce, prima di salire sul palco, all’ottimo fonico di palco e quindi la voce non era più presente“, ha così dichiarato Grignani. Poi una frase, un riferimento diretto al giovane Blanco a favore del quale ha del tutto spezzato una lancia: “A 50 anni ho imparato come si fa a fare queste cose. A 20 anni non l’avrei saputo fare. Errore mio“. Insomma, così dicendo Grignani sicuramente ha dato un esempio ma anche giustificato la reazione esagerata di Blanco. Reazione che lui stesso ha dichiarato di non aver subito compreso, pensando facesse tutto parte dello show.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014